Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
3
Situata nella regione boscosa del Charlevoix, a metà strada tra Québec e Tadoussac, Baie-Saint-Paul conquisterà senza dubbio gli amanti della natura e degli spazi sterminati!
Il mio consiglio
Non c'è niente di interessante nella città di Baie-Saint-Paul se non sei attratto dalla natura e dalle escursioni: inutile trattenersi a lungo!
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
5
Baie Saint Paul è il villaggio d'origine di un gruppo d'artisti sui trampoli, divenuto ora la celebre compagnia del Cirque du Soleil.
Il mio consiglio
Per gli amanti delle escursioni, il Parc des Grands Jardins si trova molto vicino a Baie Saint Paul, punto d'entrata dello Charlevoix.
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
5
Nascosto nell'incavo di una valle, a Baie Saint Paul ti attende un paesaggio stupefacente. Il fiume, ghiacciato in inverno e azzurrognolo in estate, è magnifico e offre un certo tocco distinto a questa città della regione di Charlevoix.
Il mio consiglio
Il Balcon Vert (Balcone Verde) è un campeggio che sovrasta la città, dove si riuniscono in estate i bohémien. Di sera, si organizza un falò e ci si godono le dolci serate estive cantando.
Paola Paro
Viaggiatore
5
Una cittadina tranquilla con la sua strada principale e i suoi edifici colorati. Tappa ideale per visitare i parchi vicini - Les Grands Jardins e il Parco Nazionale di Jacques Cartier.
Per un'esperienza alternativa consiglio di prendere il treno panoramico che collega le cascate Montmorency a La Malbaie, passando per Baie Saint Paul lungo il fiume San Lorenzo, un viaggio indimenticabile!
Québec e Montréal: due città che fanno sognare e che evocano un Canada per i francofoni. Québec è la vecchia città europea, con le sue mura e i suoi luoghi storici. Montréal è il Canada internazionale, vibrante e attivo. In entrambi i casi: due città ideali da visitare!