Capodanno al caldo... o sulla neve?
Dove andare a capodanno?
Le feste si avvicinano e la domanda più temuta dell’anno non ti lascia requie: dove andare a capodanno? Niente panico: gli operatori locali partner di Evaneos sono a tua completa disposizione per aiutarti a scegliere il viaggio giusto per te. Per ora, lasciati ispirare dai nostri suggerimenti per trascorrere un capodanno perfetto: Thailandia, Russia, Australia, Brasile… devi solo scegliere. O continuare a leggere.
Capodanno al caldo
Voglia di mare anche quando fuori si gela? Passa un capodanno indimenticabile tra spiagge di sabbia bianca e splendidi paesaggi a sud dell’equatore! Il mondo è tuo, ma queste sono le nostre destinazioni preferite:
- Thailandia, per salutare il nuovo anno dalla spiaggia di Phuket, o da Koh Phi Phi e Ko Samui!
- Sri Lanka, per godersi il relax sulle spiagge di Unawatuna e Kandy, o per scoprire le tradizioni e i templi di questo splendido Paese.
- Cuba, per unire storia, cultura, genuinità… e lo splendido mare dei Caraibi.
- Madagascar, per strade infinite, spiagge candide, baobab e profumo di vaniglia e cannella.
Capodanno sulla neve
Se invece sei più tradizionale e per te il capodanno è da festeggiare rigorosamente in mezzo alla neve, non esitare a guardare i nostri consigli per un capodanno innevato!
- Russia, perché un capodanno nella neve tra le luci di San Pietroburgo e Mosca è un’esperienza impareggiabile.
- Svezia, perché niente è come salutare l’anno nuovo dalle foreste innevate della Lapponia.
- Nepal, perché anche nella tradizione esiste innovazione; scopri un mondo nuovo, ad altezze mai raggiunte prima.
Capodanno in coppia
Passate insieme un capodanno indimenticabile. Noi di Evaneos sappiamo che ogni coppia è unica e speciale, e che per ognuna esisterà il capodanno perfetto: ecco solo alcune idee per prendere spunto per salutare il nuovo anno con la persona più importante!
- Marocco, per scoprire il deserto sul dorso di un cammello, i bazaar di Marrakech e tenersi per mano sotto a una volta di stelle.
- Brasile, per un capodanno a ritmo di musica e vivere una festa indimenticabile.
- Kenya, per le coppie avventurose che vogliono regalarsi un nuovo anno tra leoni e spazi sconfinati.
Capodanno con bambini
Le memorie di fine anno con la propria famiglia sono preziose; sono momenti magici che non dimenticherai mai. Rendile ancora più speciali con un viaggio unico, creato da voi e apposta per voi. Ecco dove:
- Messico, per scoprire la Riviera Maya e vivere esperienze indimenticabili!
- Australia, per un capodanno dall’altra parte del mondo, tra grandi città, mare e barriere coralline che esistono davvero - e non solo nei cartoni animati.
- Stati Uniti, per sentirsi di nuovo piccoli e perdersi tra le luci delle città o tra i paesaggi impressionanti di questo Paese.
Capodano da solo? Unisciti a un gruppo!
Voglia di viaggiare, di scoperta, ma sei da solo? Con Evaneos puoi aggiungerti ad un gruppo più grande, conoscere persone nuove, posti nuovi e salutare l’anno scoprendo nuovi orizzonti e formando nuovi legami. Cosa aspetti? Ecco dove andare.
- Oman, per iniziare l’anno su dune di sabbia del deserto che finiscono, dolcemente, nelle acque dell’oceano indiano.
- Giordania, per scoprire un Paese di grande fascino, storia e cultura.
- Argentina e Patagonia, per un capodanno davvero… da fine del mondo!
Capodanno senza passaporto
E per chi vuole andare da qualche parte, ma senza uscire dall’Europa… i nostri operatori locali esperti hanno quello che fa per voi. Scoprite il vecchio continente:
- Portogallo, per unire la magia dell’oceano a quella delle città d’arte.
- Albania, per una meta fuori dai sentieri battuti, ricca di sorprese.
- Grecia, per un capodanno all’insegna della magia e della mitologia.
Chiunque tu sia o dovunque tu voglia andare, non esitare a contattare gli esperti locali selezionati da Evaneos; crea il viaggio perfetto per te e parti per un capodanno che non dimenticherai mai!