LOCAL
HERO

L'agenzia locale di Laurence
Fuori dai sentieri battutiImperdibili
474 recensioni
Membro Evaneosda 12 anni
Esperienza34 anni
LinguaItaliano, Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese
Basato aRabat, Marocco
Certificazione (in corso)Travelife Partner
Le parole di Laurence
Sono Laurence e ho la fortuna di fare un lavoro che amo da molti anni: creare delle esperienze turistiche uniche!
Parlo Francese, Spagnolo, Inglese, Portoghese e Italiano e ho scelto di stabilirmi in Marocco quasi 10 anni fa, dopo una bella e ricca carriera in Europa nel campo del turismo e degli eventi. Perché sono così affascinata da questo Paese? Per la sua lunghissima storia multiculturale, per lo splendore e la diversità dei suoi paesaggi, dei suoi costumi, per la gentilezza della sua gente e... per la sua cucina! È un paese di condivisione e di magia: una terra di scoperte!
Vorrei condividere con voi il mio entusiasmo per il Marocco e la grande esperienza della nostra agenzia per creare insieme il viaggio dei vostri sogni!
Tutti gli itinerari dell'agenzia di Laurence
È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività ...

L'incanto delle città imperiali
8 giorni a partire da 1250 € /pers.
- Fez
- Rabat
- Moulay Driss Zerhoun
- Volubilis
- Marrakech
- Casablanca
- Plateau du Kik
- Agafay
Le opinioni dei viaggiatori su questa agenzia
474 recensioni
Marocco e la sua essenza
Con Laurence abbiamo fatto un viaggio spettacolare tutto organizzato oltre le nostre aspettative, ha scelto degli alloggi meravigliosi che ci hanno fatto sentire bene e allo stesso tempo immersi nel pieno del Marocco! Ha colto l essenza della nostra idea di viaggio, facendoci vivere esperienze meravigliose!
Vedi di piùFrancesca
Viaggio progettato con la splendida Laurence su misura per assoluti principianti: Fez, Midelt, Merzouga, Skoura, Marrakech. Un assaggio dello splendore del Marocco, dalla città di mercanti col suo souk medievale, Fez, alle meraviglie dell'Atlante innevato, il deserto a ***, indimenticabile, e le Kasbah della valle del Dadès, la valle delle rose, e la caotica vitale Marrakech. L'accoglienza calorosa e accurata, nei Riad e nelle tende berbere, le visite che ci hanno fatto assaporare la bellezza e la sapienza dell' artigianato marocchino. Un ringraziamento speciale al nostro autista Badr, che è stato un amico e una guida affidabile, generoso e divertente. Torneremo ancora!
Vedi di piùVeronica
Laurence ha organizzato il nostro viaggio secondo le nostre esigenze e tempistiche, dandoci anche ottimi suggerimenti su come strutturare il viaggio.
È stata sempre disponibile, anche per cambiamenti last minute!
Assolutamente consigliata.
Vedi di piùLe nostre agenzie sono davvero locali.
E questo cambia tutto.
Viaggiare nel Nord del Marocco con esperti locali
Nessun itinerario ti ispira?
Vedi più itinerari en Nord del Marocco





















































