Siamo partiti i primi di settembre convinti che la temperatura fosse più mite ma faceva ancora molto caldo. La straordinaria bellezza dei luoghi che abbiamo visto e la bravura e la simpatia delle guide forniteci dall'agenzia locale Sherzod, hanno fatto sì che il caldo fosse irrilevante. L'agenzia sempre molto attenta e pronta ad ogni risposta se contattata, le guide molto empatiche e molto preparate ed una nota positiva va anche agli autisti che sono sempre stati a nostra disposizione e sempre cordiali.
Le persone sono tranquille e disponibili, non ci sono mai state situazioni spiacevoli, anzi erano sempre sorridenti e pronti ad aiutare.
Le strutture forniteci erano perfette: belle, caratteristiche, pulite e centrali. Ci potevamo muovere anche in totale autonomia ed eravamo al centro 'della storia'.
I miei consigli? Assolutamente cappello, crema solare ed occhiali da sole anche a settembre, la sera alcune zone sono un po' più fresche, quindi una felpa, una maglia con le maniche lunghe ed un giubbo leggero , bisogna comunque portarli.
A tutti coloro che la stanno valutando come metà, fatela , ne vale la pena e potete tranquillamente usufruire di questa agenzia che ci ha seguito benissimo. Buon viaggio!