Ciao Agostino,
ti ringraziamo sinceramente per la tua testimonianza e per la valutazione positiva del viaggio organizzato con noi.
In merito alla tua osservazione su “qualcosa di diverso”, ti confesso che non ci è del tutto chiaro a cosa ti riferisca nello specifico, rispetto al programma di viaggio che era stato descritto nei dettagli sia in fase di consulenza, sia durante il briefing con Bira. In generale, siamo abituati ad accogliere viaggiatori che amano anche organizzarsi in autonomia alcune attività extra, ma qualora aveste desiderato avere tutte le visite pianificate giornalmente sin dall’inizio, sarebbe stato possibile concordarlo già al momento della personalizzazione, nei mesi precedenti la partenza, piuttosto che una volta sul posto. Questo, soprattutto in alta stagione, può risultare complesso vista la mole di servizi già programmati per numerosi clienti. Ciononostante, nonostante la difficoltà e il periodo festivo, ci siamo comunque attivati per proporvi ulteriori visite (come la favela e il Maracanã a Rio de Janeiro), che poi però non sono state confermate da parte vostra.
Per quanto riguarda l’hotel a Olinda, non siamo stati informati di alcun problema, né da parte vostra né dall’hotel stesso. Comprenderai quindi che non avendo ricevuto segnalazioni, non ci è stato possibile intervenire.
In merito al commento sul nostro servizio di Traveler Care, ci permettiamo di sottolineare che riteniamo le tue osservazioni non del tutto fondate, alla luce della reattività dimostrata (come verificabile anche dagli scambi via WhatsApp), inclusi interventi al di fuori degli orari di ufficio.
Infine, riguardo all’osservazione su Bira, preferiamo limitarci a esprimere il nostro disappunto e giudichiamo che le numerose testimonianze positive su Evaneos e su TripAdvisor restituiscono un quadro molto diverso e confermano la sua professionalità.
Ti ringraziamo comunque per il tempo che ci hai dedicato nel condividere le tue impressioni: per noi i feedback dei viaggiatori sono sempre preziosi per migliorare i nostri servizi.
Un caro saluto,
Scopri l’agencia di Marco