Alla scoperta dell'Isola dei Ritmi e dei Colori

Alla scoperta dell'Isola dei Ritmi e dei Colori

Scopri la destinazione
  • Visitare Ocho Rios, suoi numerosi fiumi e sue bellissime cascate.
  • Nuotare nelle acque turchesi della costa di Portland.
  • Visitate Kingston, la capitale giamaicana del raggae.
  • Ammira i coccodrilli nel loro habitat a Black River.
  • Rilassati sulla spiaggia paradisiaca di 7 mile a Negril.
Idea di viaggio da personalizzare con
Kim il vostro agente

Specializzati in viaggi classici e autentici in Giamaica

Idea di viaggio proposta da
Alla scoperta dell'Isola dei Ritmi e dei Colori

Durata

8 giorni

A partire da
1160 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Il tour operator locale di Kim è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Giamaica
Idea di viaggio da personalizzare
Benvenuti a Montego Bay

Giorno 1
Benvenuti a Montego Bay


Tappe:
Aeroporto di Montego,Toby's Resort
Benvenuti in Giamaica! Il suo hotel si trova nel quartiere turistico del centro di Montego Bay, a meno di 10 minuti dall'aeroporto internazionale MBJ. Molti ristoranti, bar, negozi di souvenir e spiagge (tra cui Doctor's Cave) sono nelle vicinanze. La prima colazione è inclusa. **Questo itinerario su misura vi propone una selezione di attività tra cui scegliere (con un costo extra). Non vi resta che decidere! Alloggio: Toby's Resort 3* (Montego Bay)
Un giro in zattera di bambù sul fiume Martha Brae

Giorno 2
Un giro in zattera di bambù sul fiume Martha Brae


Tappe:
Ocho Rios,Martha Brae River,Falmouth,Discovery Bay
Partenza con la vostra auto da Montego Bay, guidando verso est. Fate delle soste lungo il percorso a vostro piacimento. Fateci sapere cosa vorreste visitare! - Vi piace nuotare? Fate una sosta in una spiaggia o prendete una zattera di bambù per scendere lungo il fiume Martha Brae. - Vi piace l'avventura? Che ne dite di una nuotata notturna in una laguna che emette luce naturale bioluminescente? - Vi piace la storia? Scoprite l'architettura georgiana nel centro di Falmouth o visitate Greenwood Great House, autentica casa di piantagione per un viaggio nel passato. La strada continua verso Ocho Rios per un pernottamento con prima colazione. Distanza percorsa: 100 km - 2 ore Alloggio: Hibiscus Lodge 3* (Montego Bay)
Da Ocho Rios a Port Antonio

Giorno 3
Da Ocho Rios a Port Antonio


Tappe:
Port Antonio,Oracabessa,Ocho Rios
Mattinata a Ocho Rios, che deve il suo nome ai suoi numerosi fiumi e alle sue bellissime cascate. - Puoi scegliere una visita avventurosa alla cascata Blue Hole o scalare la cascata Dunn's, dove il fiume scorre verso una bella spiaggia di sabbia bianca. - Che ne dici di una visita a una piantagione di famiglia, per scoprire la biodiversità unica della Giamaica? - O di una visita a un autentico villaggio Maroon, che incarna lo spirito di libertà della Giamaica? Poi prosegui sempre verso est fino a Portland, una delle regioni più autentiche dell'isola. Non dimenticare di fermarti al mercato di Port Antonio prima di dirigerti al tuo hotel. Distanza percorsa: 102 km - 2 ore Alloggio: Bay View Eco Resort 3* (Port Antonio)
Direzione Kingston passando per le Blue Mountains

Giorno 4
Direzione Kingston passando per le Blue Mountains


Tappe:
Port Antonio,Kingston,Castleton
Portland è nota per le sue acque turchesi. Dove preferiresti nuotare? - Ti piace la combinazione di acqua fredda e fresca del fiume e acqua calda del mare? Allora dirigiti a Frenchman's Cove! - Ti piacciono tutte le sfumature di blu e ti piacerebbe vedere una bellissima barriera corallina? Allora dirigiti alla Blue Lagoon! - Preferisci l'atmosfera giamaicana? Boston Beach è il posto ideale. Nel pomeriggio, guida verso sud attraverso le colline delle Blue Mountains per raggiungere Kingston, la capitale dell'isola. Il tuo hotel si trova nel cuore di New Kingston. Distanza percorsa: 90 km - 2 ore e 15 Alloggio: Four Seasons 3* (Kingston)
Una notte a Treasure Beach

Giorno 5
Una notte a Treasure Beach


Tappe:
Treasure Beach,Mandeville,Kingston,Bob Marley Museum
C'è molto da visitare nella capitale della Giamaica! Facci sapere cosa ti piacerebbe visitare: - Vorresti trascorrere la mattinata in un famoso studio di registrazione perché ami la musica giamaicana? - Sei un fan di Bob Marley e vorresti visitare la sua casa? - Ti piacerebbe una visita culturale alla Galleria d'Arte Nazionale della Giamaica? - O semplicemente passeggiare nei numerosi parchi meravigliosi e goderti il panorama. Nel pomeriggio, dirigiti a ovest attraverso Mandeville e riposati nella tranquilla Treasure Beach, dove si trova il tuo hotel, con un beach club disponibile. Distanza percorsa: 142 km - 2 ore e 30 Alloggio: Lashings 3* (Treasure Beach)
Tramonti spettacolari a Negril

Giorno 6
Tramonti spettacolari a Negril


Tappe:
Y.S. Estate,Treasure Beach,Negril,Bluefields,Black River
Direzione ovest. Non dimenticate una sosta nella più grande palude della Giamaica, Black River, con le sue foreste di mangrovie e la fauna subacquea, habitat naturale dei nostri amichevoli coccodrilli giamaicani. - E che ne dite di una maestosa cascata nella giungla? - Siete mai stati in un bar costruito su una barriera corallina in mezzo all'oceano? Potete visitare il Pelican Bar. - O che ne dite di una lezione di cucina privata con un Rastaman? La giornata si conclude a Negril, con i suoi spettacolari tramonti sul mare! L'hotel si trova sulla spiaggia di sabbia bianca più lunga dell'isola. Distanza percorsa: 100 km - 2 ore Alloggio: Country Country 3* (Negril)
Vita da spiaggia a Negril

Giorno 7
Vita da spiaggia a Negril


Tappe:
Rick's Cafe,Negril
Una giornata di relax sulla 7 Mile Beach a Negril. Nel tardo pomeriggio, dirigiti verso la città dove puoi trovare molti ristoranti e bar. Il Rick's Café, votato come uno dei migliori bar del mondo, si trova in cima a una scogliera molto alta. Fai un tuffo, goditi un po' di musica reggae, guarda il tramonto e ammira la bellezza di questa meravigliosa isola. Alloggio: Country Country 3* Beach Resort (Negril)
Ritorno a MBJ, Montego Bay

Giorno 8
Ritorno a MBJ, Montego Bay


Tappe:
Aeroporto di Montego,Negril,Lucea
Ogni fiaba ha un inizio, una parte centrale e una fine. È ora di tornare a Montego Bay, passando per Lucea, per prendere il volo di ritorno. La restituzione dell'auto a noleggio si fa all'aeroporto di Montego Bay. Vuoi rimanere più a lungo? Nessun problema! Posso prolungare il tuo soggiorno in uno qualsiasi dei luoghi sopra indicati. Distanza percorsa: 76 km - 1 ora e 40 minuti.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Giamaica?

I trasporti per raggiungere in Giamaica non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Giamaica che ti potrebbero interessare