Esperienze di Lusso tra mare e natura

Esperienze di Lusso tra mare e natura

Viaggio straordinario
  • Esplorate le cascate mozzafiato di Ocho Rios.
  • Scoprite le spiagge incantevoli di Port Antonio.
  • Visitate una piantagione di caffè nelle Blue Mountains.
  • Rilassatevi a Treasure Beach e scoprite una distilleria di rum.
  • Ammirate i tramonti spettacolari di Negril.
Idea di viaggio da personalizzare con
Kim il vostro agente

Specializzati in viaggi classici e autentici in Giamaica

Idea di viaggio proposta da
Esperienze di Lusso tra mare e natura

Durata

15 giorni

A partire da
4753 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 2 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Montego Bay

Giorno 1
Arrivo a Montego Bay


Tappe:
Aeroporto di Montego,Montego Bay Hip Strip
Arrivo in aeroporto e trasferitevi a Montego Bay, sede del vostro Hotel 39: una struttura a 3,5 stelle recentemente ristrutturata a meno di 10 minuti di auto dall'aeroporto MBJ. Molti ristoranti, bar, negozi di souvenir e spiagge (tra cui Doctor's Cave) sono nelle vicinanze. Dopo la prima colazione vi portiamo l'auto a noleggio all'hotel. In questo itinerario, godetevi una selezione unica di piccoli hotel boutique, fuori dai sentieri battuti. È inoltre possibile scegliere tra un'ampia selezione di esperienze come escursioni private in italiano, noleggio di barche private, esperienze culinarie esclusive, escursioni naturalistiche personalizzate, ecc. Alloggio: Hotel 39 (Montego Bay)
Soggiorno nel Hermosa Cove

Giorno 2
Soggiorno nel Hermosa Cove


Tappe:
Montego Bay,Discovery Bay,Hermosa Cove Villa Resort And Suites
Fai un giro nel centro della città di Montego Bay. Da non perdere è Sharpe Square, che ospita il Montego Bay Cultural Center e espone opere artistiche e storiche in un edificio risalente al diciannovesimo secolo. Un po' più lontano si trova la St. James Parish Church, l'edificio più antico della città. Fai un giro sulle colline per visitare il Rockland Bird Sanctuary dove puoi dare da mangiare ai colorati colibrì selvatici. Lascia Montego Bay e dirigiti verso Ocho Rios, che prende il nome dai suoi numerosi fiumi e dalle sue bellissime cascate. Il vostro alloggio, Hermosa Cove 4*, è stato creato nel 2001 dal collezionista d'arte e CEO in pensione Clayton Korver. Distanza percorsa: 100 km - 2 ore Alloggio: Hermosa Cove 4* (Ocho Rios)
Alla scoperta di Ocho Rios

Giorno 3: 4
Alla scoperta di Ocho Rios


Tappe:
Ocho Rios,Dunns River Falls and Beach
Visita una (o più) delle ricchezze naturali della Giamaica, vale a dire le cascate. La scelta è tua: Dunn's, Konoko o Blue Hole. Trascorri il pomeriggio nel centro della città, dove puoi trovare una varietà di ristoranti, bar e altre cose tipiche giamaicane. Il giorno dopo è libero di fare ciò che vuoi, come trascorrerlo in spiaggia o visitare parchi di divertimento come Mystic Mountain per un po' di leggendaria discesa in bob. Alloggio: Hermosa Cove 4* (Ocho Rios)
Immerso nella natura a Kanopi House

Giorno 5
Immerso nella natura a Kanopi House


Tappe:
Port Antonio
Prosegui verso est fino a Port Antonio, una delle regioni più autentiche della Giamaica, nota per le sue rigogliose foreste tropicali e la bellezza naturale. Parco giochi dei ricchi e famosi, dove sono stati girati molti film, il più recente, l'ultimo di James Bond. Ammira la vista mozzafiato delle sue numerose spiagge appartate durante un giro in motoscafo privato. Il vostro alloggio, Kanopi House 4*, rappresenta il ritorno definitivo alla natura. È una collezione di case sugli alberi eco-chic incastonate in alto tra baniani alti 100 piedi e profondamente radicate nella cultura giamaicana. Troverai l'hotel nascosto lungo una collina isolata che domina la famosa Blue Lagoon. Distanza percorsa: 102 km - 2 ore Alloggio: Kanopi House 4* (Port Antonio)
Port Antonio, volto della Giamaica vera

Giorno 6: 7
Port Antonio, volto della Giamaica vera


Tappe:
Frenchman's Cove
Kanopi House è la fuga perfetta per chi è alla ricerca di un po' di avventura e tanto relax. Costruito con materiali rinnovabili di provenienza locale, arredato con mobili e decorazioni realizzate a mano da artigiani giamaicani, ognuno posizionato con cura per massimizzare la vista sulla foresta pluviale. La prima colazione è inclusa. La regione di Portland è nota per le spiagge più belle dell'isola. Una visita a Frenchman's Cove o a Winnifred's Beach non può che farti stare bene. Il giorno dopo sei libero di fare ciò che vuoi, come trascorrerlo in spiaggia, andare alle cascate di Reach o visitare la città di Port Antonio. Passate il giorno successivo come vi piace. Alloggio: Kanopi House 4* (Port Antonio)
Strawberry Hill nelle Blue Mountains

Giorno 8
Strawberry Hill nelle Blue Mountains


Tappe:
Irish Town,Strawberry Hill All Inclusive
La strada per Kingston è piena di curve e attraversa le Blue Mountains. Lo Strawberry Hill Hotel 4* si trova a Irish Town ed era il rifugio preferito di Bob Marley. La proprietà è ancora di proprietà del suo manager originale, Chris Blackwell. La sera, rilassati e rinvigorisciti con un punch al rum nel loro accogliente bar rivestito in legno. Assapora i succulenti e moderni sapori caraibici serviti nel loro ristorante con veranda, illuminato da candele e stelle. Di giorno, ammira le viste impressionanti della capitale, Kingston, molto più in basso, e del blu del Mare dei Caraibi, dalla loro spettacolare piscina a sfioro. La prima colazione è inclusa. Distanza percorsa: 90 km - 2 ore 15 Alloggio: Strawberry Hill Hotel 4* (Irish Town)
Kingston, capitale della Giamaica

Giorno 9: 10
Kingston, capitale della Giamaica


Tappe:
Kingston,John Crow Mountains
Il centro di Kingston è a 30 minuti di auto dall'hotel. Puoi anche guidare fino alle colline per una visita a Holywell, situata a oltre 3.000 piedi sopra il livello del mare nelle fresche foreste tropicali nebbiose del Blue and John Crow Mountains National Park. Visita la Craighton Coffee Plantation e scopri come i chicchi di caffè vengono coltivati, raccolti e preparati per l'esportazione. Passa il giorno dopo come ti piace. Alloggio: Strawberry Hill Hotel 4* (Irish Town)
Una notte a Treasure Beach

Giorno 11
Una notte a Treasure Beach


Tappe:
Treasure Beach
Treasure Beach, una delle preferite dalla popolazione locale e nota per il suo ecoturismo. Goditi la mattinata in spiaggia o fai un giro fino a Lover's Leap e lasciati travolgere dalla leggenda di due schiavi innamorati che non potevano stare insieme e si gettarono dalla scogliera di Lover's Leap, i nostri Romeo e Giulietta giamaicani. L'attrazione presenta una scogliera alta 520 metri, un faro e viste panoramiche. Gli hotel a 4 stelle non sono disponibili a Treasure Beach. Il tuo hotel, Lashings 3 stelle, ha una galleria di opere di artisti locali e un vivace ristorante. Prima colazione inclusa. Distanza percorsa: 142 km - 2 ore e 30 minuti Alloggio: Lashings 3 stelle (Treasure Beach)
Sandy Haven sulla spiaggia di Negril

Giorno 12
Sandy Haven sulla spiaggia di Negril


Tappe:
Sandy Haven Resort
Negril è conosciuta come la capitale del casual, ospita la più grande spiaggia di sabbia bianca dell'isola e i tramonti più belli. Il tuo resort, Sandy Haven 4*, si trova a Long Beach, il luogo perfetto per immergersi nelle vibrazioni giamaicane e nella vita da spiaggia. È un piccolo resort boutique composto da 35 camere, che offre un'esperienza intima e personale e la migliore esperienza giamaicana. Le camere hanno facile accesso ai giardini o alla spiaggia. Il resort ospita l'esperienza culinaria Bongos, che vanta una varietà di cucina locale e caraibica. Prima colazione inclusa. Distanza percorsa: 100 km - 2 ore Alloggio: Sandy Haven 4* (Long Beach)
Tramonti a Negril

Giorno 13: 14
Tramonti a Negril


Tappe:
Rick's Cafe
Parti per un'avventura indimenticabile in catamarano per esplorare la splendida costa di Negril Seven Miles Beach. La crociera include una sosta per lo snorkeling, dove potrai osservare la colorata vita marina e scoprire la bellezza sottomarina della zona. Più tardi, visiterai il famoso Rick's Cafe - votato come uno dei migliori bar del mondo, situato in cima a una scogliera molto alta - dove potrai osservare abili tuffatori dalle scogliere e coraggiosi clienti e ammirare uno spettacolare tramonto del sole. Passa il giorno dopo come ti piace. Alloggio: Sandy Haven 4* (Long Beach)
Ritorno a MBJ

Giorno 15
Ritorno a MBJ


Tappe:
Lucea,Aeroporto di Montego
Ogni fiaba ha un inizio, una parte centrale e una fine. È tempo di tornare a Montego Bay, passando per Lucea, per prendere il volo di ritorno. La restituzione dell'auto a noleggio si fa all'aeroporto MBJ di Montego Bay. Distanza percorsa: 76 km - 1 ora e 40 minuti
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare in Giamaica?

I trasporti per raggiungere in Giamaica non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Giamaica che ti potrebbero interessare