Voto 10 al viaggio, organizzato bene, guide preparate e autisti sempre disponibili anche a effettuare deviazioni.
L'agenzia però, dopo aver effettuato il pagamento dell'acconto, ha iniziato a tardare a rispondere, fino a non rispondere più durante il soggiorno in Cina. Nonostante tutto fosse ben organizzato, noi non eravamo al corrente di niente (es. orari treni e aerei, programma aggiornato delle varie giornate, biglietti delle attrazioni) e ciò ha portato a qualche spiacevole inconveniente. Per esempio, arrivati alla Muraglia Cinese, ci siamo recati alla biglietteria, poiché nessuno ci aveva informato che il biglietto di ingresso era già stato fatto e che potevamo entrare direttamente con il passaporto (era il primo giorno in Cina); fortunatamente alla biglietteria si sono accorti dal passaporto dell'acquisto già effettuato del biglietto e non abbiamo dovuto ripagare. Per il volo interno da Guilin a Shanghai, invece, abbiamo dovuto pagare il supplemento bagagli perché non eravamo stati informati del peso massimo (20 kg), nonostante avessimo comunicato che partivamo con un bagaglio da stiva da 22 kg; sicuramente saremmo partiti con bagagli più leggeri se solo avessimo saputo il limite.
Nonostante questi inconvenienti, il viaggio è stato veramente bello e sopra le aspettative.