Specialista in viaggi enogastronomici ed etnografici in Georgia
Perché viaggiare in Georgia?
Punto orientale dell’Europa o porta di ingresso dell’Asia ? La domanda è storicamente sempre stata posta per la Georgia, piccolo paese situato in un punto strategico e ambito nel corso della storia per le sue ricche risorse naturali. Semplificare la Georgia in questo modo, tuttavia, sarebbe estremamente riduttivo. In effetti è così sconosciuto e tanto degno del più grande interesse per chi ricerca una destinazione poco frequentata dove la vita non è eccessivamente cara e dove la natura incontra con sorprendente virtuosismo sorprendenti beni architettonici, come i monasteri, le chiese e altre costruzioni religiose. Da Tbilisi, la capitale piena di musei, alle montagne innevate, passando per le spiagge della costa, tutte queste attività fanno della Georgia un punto di partenza ideale per esplorare, scoprire e diffondersi prima di avventurarsi, se ce n’è la possibilità, ancora e sempre più a nord-est, verso la vicina Russia… Che sia per un piccolo soggiorno o per una visita di più lunga durata, soprattutto non esitare : la Georgia è tutta da scoprire !
Le recensioni dei viaggiatori dopo il loro viaggio in Georgia
4.610 recensioni
Giancarlo
4
Il programma è stato seguito abbastanza bene, qualcosa si è perso per cause esterne, qualcosa è stato aggiunto per compensare.
La Georgia è veramente suggestiva, ricca di momenti interessanti e di una natura sempre diversa.
Veramente brava Nazi che ci ha accompagnato. Qualche perplessita' sugli hotel, a volte lontani dal centro che andava raggiunto a piedi per cenare, visto che l'autista, giudizio negativo, terminava il suo servizio una volta portati all'hotel e non si vedeva più
Bravo e paziente Armen a organizzare.