Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Armenak - Specialista in viaggi enogastronomici ed etnografici in Georgia
Richiedi un preventivo Il team di Armenak sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
ArmenakSpecialista in viaggi enogastronomici ed etnografici in Georgia

5 recensioni
Armenak - Specialista in viaggi enogastronomici ed etnografici in Georgia
  • Turismo Responsabile
  • Tour Enogastronomici
  • Avventura
Grazie per il vostro interesse a conoscerci meglio! Anche noi vorremmo sapere più cose riguardo a voi: cosa vi appassiona, quali sono i vostri interessi... siamo qui per rispondere alle vostre domande sul vostro viaggio e sul nostro paese e, se ce lo permettete, ve ne faremo a nostra volta per progettare insieme a voi la vostra esperienza di viaggio. Grazie al nostro team formato da persone che pr... Grazie per il vostro interesse a conoscerci meglio! Anche noi vorremmo sapere più cose riguardo a voi: cosa vi appassiona, quali sono i vostri interessi... siamo qui per rispondere alle vostre domande sul vostro viaggio e sul nostro paese e, se ce lo permettete, ve ne faremo a nostra volta per progettare insieme a voi la vostra esperienza di viaggio. Grazie al nostro team formato da persone che provengono da otto gruppi etnici diversi, abbiamo imparato a pensare secondo prospettive diverse, e valorizziamo ogni tipo di scambio interculturale. Per tutti noi la Georgia è la nostra dolce casa, per la quale condividiamo un amore reciproco. Questa è la nostra più grande sfida e la nostra più grande motivazione: potervi presentare il nostro Paese in un modo che vi farà desiderare di tornare più e più volte! Per questo cerchiamo costantemente di migliorare il nostro servizio e siamo alla ricerca di nuove esperienze, attrazioni e destinazioni da inserire nei nostri programmi. Lasciateci creare la vostra memorabile esperienza georgiana!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 4 anni
Esperienza:9 anni
Basato a:Tbilisi,Georgia
Lingue: Inglese, Italiano, Russo, Spagnolo, Tedesco
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Crediamo nei viaggi su misura, nella dimensione autentica e personalizzata del viaggio
  • Associamo alla solida conoscenza dalla realtà locale la voglia di costante innovazione
  • Siamo un gruppo di professionisti affermati nel settore, ricchi delle nostre esperienze e background
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Scopri il tour operator di Armenak

 Incantevole tramonto estivo sul Monte Gomi

Scopri il tour operator di Armenak

Scopri il tour operator di Armenak
 Incantevole tramonto estivo sul Monte Gomi
 "La Georgia è il paese dei miracoli, con le cime del Caucaso che toccano il cielo. Con belle persone, città e torri romantiche, con rare leggende e grandi tradizioni" 
Bernard Shtern
Casa a Tbilisi
Le montagne del Caucaso
I preferiti
  • Tbilisi vi scalderà il cuore. Qui vi sentirete come a casa vostra e qui avrete sempre degli amici. Tbilisi è la città che vi ama.
  • Rimarrete stupiti dalle montagne e dai paesaggi epici della Georgia. Sentite la magnificenza del Caucaso!

Il suo impegno per un turismo responsabile

Villaggio Georgiano
Il nostro impegno su tutti i fronti
Cerchiamo di ridurre gli impatti negativi del turismo e di ottimizzarne i molteplici effetti positivi sui diversi fronti. Privilegiamo sempre i servizi locali (trasporti, autisti...), proposti dagli abitanti di un luogo, continuando a incrementare quella che per molti é la sola fonte di reddito. Diamo importanza all'aspetto locale e autentico anc... Cerchiamo di ridurre gli impatti negativi del turismo e di ottimizzarne i molteplici effetti positivi sui diversi fronti.
Privilegiamo sempre i servizi locali (trasporti, autisti...), proposti dagli abitanti di un luogo, continuando a incrementare quella che per molti é la sola fonte di reddito.
Diamo importanza all'aspetto locale e autentico anche nei pasti, consigliando e includendo ristoranti locali anziché proporre mezze pensioni negli alberghi. Nonostante ciò richieda più tempo di organizzazione e un impegno maggiore da parte nostra per la pianificazione dei viaggi (visto che prevede la prenotazione dei ristoranti e la scelta dei menu in anticipo), e ciò abbia un impatto sul tempo messo a disposizione dalle nostre guide e autisti, siamo convinti che sia il modo migliore per voi per vivere la Georgia in maniera autentica, arricchendo il vostro viaggio di esperienze di contatto con i locali e aiutando queste piccole realtà autentiche a non scomparire.
Anche per quanto riguarda gli alloggi, la nostra prima proposta consiste spesso in guesthouse locali. Solo successivamente, dopo aver avuto scambi con i viaggiatori e le vostre abitudini di viaggio, proponiamo strutture internazionali, in base alla vostra richiesta.
Nel corso dei trekking o delle visite delle aree protette e parchi nazionali della Georgia, ci appoggiamo al servizio addizionale di guide esperte locali, nonostante la maggior parte dei sentieri siano marcati e ben conosciuti anche dalle nostre guide.
In generale, tutti i nostril itinerari sono elaborati in collaborazione con Lela Giorgadze (Direttore dell’Associazione Commerciale del Turismo Sostenibile), grande esperta del turismo sostenibile e responsabile in Georgia, con lo scopo di creare una brochure informativa sulla cultura, usanze e tradizioni della Georgia e del popolo georgiano, nonché di quelli delle regioni, città e paesi inclusi nei programmi dei viaggi.

Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

5 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Manuel Yuri
    Manuel Yuri
    29 ottobre 2023
    Comment :
    Viaggio ben organizzato; luoghi visti splendidi e interessanti, con adeguato tempo a disposizione per visite e fotografie; ottime le guide David e Tengiz, sempre professionali, cordiali e disponibili;...Viaggio ben organizzato; luoghi visti splendidi e interessanti, con adeguato tempo a disposizione per visite e fotografie; ottime le guide David e Tengiz, sempre professionali, cordiali e disponibili; buone strutture alberghiere; cucina locale molto buona (assai gradita la possibilità, in alcune occasioni, di condividere i pasti presso alcune famiglie (molto piacevole l'esperienza presso una famiglia Kisti)); supporto costante dell'agenzia locale e in particolare di Armen, che mi ha personalmente aiutato nell'acquisto di alcuni prodotti tipici. Viaggio splendido!!!Vedi di più
    Armenak
    Risposta dell'agente locale
    Armenak
    Caro Manuel, Innanzitutto, desidero esprimere la mia gratitudine per aver scelto di visitare il nostro Paese. È stato un vero piacere incontrarti di persona e sono sinceramente contento che tu abbia ...Caro Manuel, Innanzitutto, desidero esprimere la mia gratitudine per aver scelto di visitare il nostro Paese. È stato un vero piacere incontrarti di persona e sono sinceramente contento che tu abbia apprezzato il tuo viaggio. La tua raccomandazione ci fa molto felici, e speriamo davvero di poterti accogliere nuovamente tra i nostri ospiti in un prossimo futuro.Vedi di più

  • Loredana
    Loredana
    14 ottobre 2023
    Comment :
    È stato tutto perfetto curato nei minimi particolari. il corrispondente locale è stato molto disponibile e preparato e l'autista che mi ha accompagnato in tutto il viaggio facendo anche da guida mi ha...È stato tutto perfetto curato nei minimi particolari. il corrispondente locale è stato molto disponibile e preparato e l'autista che mi ha accompagnato in tutto il viaggio facendo anche da guida mi ha fatto conoscere e scoprire tutto il bello della Georgia. Ho dormito in posti sempre puliti e mangiato benissimo prodotti locali. Mi sento di consigliare a tutti questa esperienza.Vedi di più
    Armenak
    Risposta dell'agente locale
    Armenak
    Cara Loredana, Grazie mille per la tua splendida recensione! Sono davvero felice che tu abbia apprezzato ogni dettaglio del tuo viaggio in Georgia. Sono contento sapere che hai scoperto la bellezza d...Cara Loredana, Grazie mille per la tua splendida recensione! Sono davvero felice che tu abbia apprezzato ogni dettaglio del tuo viaggio in Georgia. Sono contento sapere che hai scoperto la bellezza della Georgia attraverso gli occhi di un locale. La tua raccomandazione ci riempie di gioia, e speriamo di averti di nuovo tra i nostri ospiti in futuro.Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie per averci scelto, e vi aspettiamo per un prossimo viaggio!