Compensazione emissioni CO2 stimate
Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Andrea - Esperto dei viaggi privati su misura in Laos
Richiedi un preventivo Il team di Andrea sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
AndreaEsperto dei viaggi privati su misura in Laos

18 recensioni
Andrea - Esperto dei viaggi privati su misura in Laos
Grande appassionato di viaggi, amante della natura, della montagna e della fotografia, mi sono spinto fin qui in Asia desideroso di conoscere nuove culture, usi e costumi. Ho trovato nel Laos il luogo ideale per scoprire tutto ció; la natura selvaggia e incontaminata, popolazioni locali che preservano riti millenari, luogo di incontro tra religione buddista e culture animiste, una moltitudine di m... Grande appassionato di viaggi, amante della natura, della montagna e della fotografia, mi sono spinto fin qui in Asia desideroso di conoscere nuove culture, usi e costumi. Ho trovato nel Laos il luogo ideale per scoprire tutto ció; la natura selvaggia e incontaminata, popolazioni locali che preservano riti millenari, luogo di incontro tra religione buddista e culture animiste, una moltitudine di minoranze etniche insediate secoli fa e provenienti da terre lontane alcune addirittura dal lontano Tibet, il Laos è tutto questo e molto di più ma soprattutto il Laos è uno stato mentale come scriveva il noto giornalista Tiziano Terzani.
Da diversi anni mi occupo di far scoprire questo meraviglioso angolo di mondo ai fortunati turisti che vengono a visitarlo.
Che altro dirvi Vi Aspetto!!!
Vedi di più
Membro Evaneos:da 7 anni
Esperienza:7 anni
Lingue: Italiano, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

18 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Paolo S.
    Paolo S.
    7 dicembre 2023
    Comment :
    Ancora veramete non lo so. per problemi di saluto ho dovuto spostarlo a gennaio. Per ora posso solo dire che in tale circostanza la disponibilità e l'efficienza dell' agente è stata ottima.

  • Claudia
    Claudia
    28 novembre 2023
    Comment :
    Luang Prabang vale il viaggio; i trekking con la guida( bravissima) e gli accompagnatori dei villaggi sono stat molto piacevoli; l'incontro con le popolazioni dei villaggi del nord interessanti ed emo...Luang Prabang vale il viaggio; i trekking con la guida( bravissima) e gli accompagnatori dei villaggi sono stat molto piacevoli; l'incontro con le popolazioni dei villaggi del nord interessanti ed emotivamente intensi. L'esperienza con l'agenzia locale molto positiva ,sia in fase di definizione del viaggio sia durante il viaggio quando ci siamo sentiti seguiti con cura. Al sud avremmo preferito restare di più su un isola del Mekong (anche sacrificando Boulaven). La consegna 'brevi manu' dei feedback alle guide è' vincolante ; e' psicologicamente difficile dare valutazioni non proprio positive.Vedi di più

Altri tour operator locali in Laos