Anna e Patrizia,
ho letto con attenzione il vostro commento e vorrei chiarire alcuni aspetti. Mi dispiace sinceramente che non abbiate avuto la possibilità di prenotare prima, ma come sapete, decidere con pochissimo anticipo, comporta spesso una disponibilità più limitata. L'hotel a Rarotonga, infatti, era l’unica soluzione disponibile per una notte vicino all’aeroporto, e purtroppo non c’erano alternative migliori e lo sapevate.
Lo stesso vale per la sistemazione al bellissimo resort L*** P***n: al momento della firma del contratto di viaggio, la G*** V*** era l’unica opzione disponibile che rispettava anche il vostro budget, e ne eravate perfettamente informate.
Riguardo al tour di gruppo in Nuova Zelanda, ho ricevuto conferme dal fornitore riguardo al van Mercedes Benz utilizzato, e mi è stato inviato un video che dimostra che il mezzo era in perfette condizioni. Mi dispiace che la vostra percezione sia stata diversa.
Il fornitore mi ha anche detto che vi siete dimostrate partecipi e che avete tenuto il gruppo con entusiasmo, anche durante la cena a Queenstown. Questo mi rende particolarmente felice, perché mi fa pensare che, nonostante tutto, abbiate vissuto una bella esperienza.
Spero che i vostri prossimi viaggi siano altrettanto entusiasmanti e, magari, pianificati con un po’ più di anticipo per garantirvi la migliore esperienza possibile.
Saluti,
Graciela
Scopri l’agencia di Paola