Viaggio davvero SPECIALE, strutturato in tre esperienze tutte diverse ma egualmente ricche di emozione.
La prima parte si è svolta a Cape Town con visita autogestita della città e delle sue attrazioni, splendida la Table Mountain e il giardino botanico, l'isola delle foche ... Spettacolare la visita di Hermanus e il tour dei Cetacei ed indimenticabile il giorno trascorso nel parco del Capo di Buona Speranza tra mare natura e ... pinguini!!
Con volo interno ci siamo trasferiti a Mpumalanga dove sempre in autonomia abbiamo fatto un tratto di safari nel Kruger Park , poi un'intera giornata a scoprire le meraviglie della natura rigogliosa della Panorama Route, davvero spettacolare !!!
Terzo step due giorni di safari allo Shiduli, coccolati in un Lodge fantastico con personale e guide per i safari cordiale e preparato, un esperienza davvero unica !!! poi volo terno verso Johannesburg e rientro in Italia ...
L'agenzia locale e nella fattispecie Manuela con cui abbiamo condiviso le nostre richieste e i nostri desideri è stata unica, esperienza e professionalità unita a cordialità, semplicemente un sano rapporto di amicizia. Ci ha sostenuto e consigliato e supportato con consigli pratici ed indispensabili, notizie particolari ed intinerari, pratiche auto e voli interni ... senza Manuela non sarebbe andato tutto così liscio e non avremmo goduto appieno del viaggio !!!