Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, è una città da scoprire durante il tuo viaggio nel paese. È una tappa imperdibile per tutti i tipi di viaggiatori.
La torre Burj Khalifa è uno dei siti da non perdere durante la tua visita a Dubai. Nonostante sia un luogo molto turistico, salire in cima alla torre più alta del mondo è un'esperienza per ogni tipo di viaggiatore.
Che sia per lo shopping, lo sport o solo per scoprire un luogo nuovo, il Mall of the Emirates è un must-see durante la tua visita a Dubai. Si rivolge a tutti i viaggiatori.
Al Ain si trova nell'Emirato di Abu Dhabi, a circa 2 ore di strada dalla capitale. Si tratta di una tappa imperdibile per chi vuole uscire fuori dalle rotte.
L'Atlantis Hotel è oggi uno dei simboli della città di Dubai. È un luogo da scoprire durante la tua visita nella città dell'eccesso, per tutti i tipi di viaggiatori.
Sharjah è la capitale dell'omonimo Emirato, situata a soli 50 minuti da Dubai. È una città per coloro che rimangono per un po' a Dubai e vogliono scoprire una città di provincia degli Emirati Arabi Uniti.
Il parco acquatico Wild Wadi Waterpark di Dubai è un parco divertimenti per grandi e piccoli. È particolarmente indicato per le famiglie, ma anche per chi è in cerca di divertimento.
Dubai si trova nella parte nordorientale degli Emirati Arabi Uniti. È una città da vedere almeno una volta nella vita, che tu sia uno spirito avventuroso o viaggi con la famiglia.