
L'agenzia locale di Valeria
Famiglia con bambiniFuori dai sentieri battuti
179 recensioni
Membro Evaneosda 2 anni
Esperienza9 anni
LinguaInglese, Francese, Spagnolo, Giapponese, Italiano
Basato aTokyo, Giappone
Certificazione (in corso)Travelife Partner
Le parole di Valeria
Abbiamo creato la nostra agenzia per far entrare il viaggiatore nell'intimità del Laos, del Vietnam e della Cambogia, lontano dai sentieri battuti. Questi paesi formano un insieme indissociabile, per la loro storia e geografia. Sono vent'anni ormai. Oggi ci stiamo espandendo verso l'Asia del Nord-Est, a partire dal
Giappone, dove siamo presenti dalla fine del 2023, e ora anche in Corea del Sud. Ho sempre avuto una passione per la cultura giapponese e sono felice di
condividere la mia esperienza e le mie competenze di agente di viaggio con la nostra straordinaria squadra di esperti con sede a Tokyo, una squadra eccezionale per il suo impegno a far scoprire i mille aspetti di questo paese affascinante.
Tutti gli itinerari dell'agenzia di Valeria
È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività ...

- Tokyo
- Kamakura
- Yudanaka
- Kanazawa
- Shirakawa-go
- Takayama
- Kyoto
- Nara
- Osaka

Giappone con la famiglia, tradizione e natura da esplorare
15 giorni a partire da 2800 €
Dai 6 anniSlow travel
- Tokyo
- Kawagoe
- Matsumoto
- Kamikōchi
- Kyoto
- Osaka
- Iga
- Nagoya

Viaggio in famiglia: da Tokyo alla costa con i bambini
15 giorni a partire da 2600 €
Dai 3 anniSlow travel
- Tokyo
- Fujikawaguchiko
- Kyoto
- Nara
- Miyazu
- Osaka

- Tokyo
- Ōmiya Kōen
- Nikkō
- Shimoda
- Kanaya
- Kyoto
- Nara
- Kameoka
- Osaka
- Okayama
- Aeroporto Internazionale del Kansai

- Tokyo
- Fujinomiya
- Kyoto
- Okayama
- Matsuyama
- Takamatsu
- Naoshima Kō
- Osaka
Tutti i membri dell'agenzia
L’agenzia di Valeria conta 3 agenti. Co-creare il vostro viaggio con uno di questi esperti locali.
Le opinioni dei viaggiatori su questa agenzia
179 recensioni
Ale
Primissima volta in Giappone e l'esperienza è stata complessivamente molto positiva. L'organizzazione logistica è risultata precisa ed efficiente, con trasferimenti puntuali e soluzioni di viaggio comode che hanno reso gli spostamenti semplici e ben gestiti.
Ricevere con un po' più anticipo il diario di viaggio e qualche informazione più dettagliata sulle visite guidate avrebbe migliorato ulteriormente la nostra esperienza.
Un viaggio che consigliamo! Grazie Valeria e Carola!
Vedi di piùAnna
Il viaggio in Giappone con l'agenzia di Valeria e Carola è stato facile e divertente. Avevamo una fantastica tessera che ha coperto tutte le spese dei nostri spostamenti in città ed un utile il quaderno di viaggio, che ha in parte sopperito alla mancanza di una guida presente solo un giorno a Tokyo e un altro a Kyoto, dato il periodo di grande affluenza turistica. Insomma abbiamo imparato a cavarcela da sole, nonostante le città siano davvero complesse! Un grazie alle nostre agenti di viaggio.
Vedi di piùFabiana
Il Viaggio è stato perfetto! fatto su mi sura per noi. Valeria è stata molto paziente con tutte i nostri cambi di programma e richieste varie! sempre disponibile in chat per ogni chiarimento e ci ha anche cambiato die biglietti per un bus all'ultimo minuto!
Non abbiamo riscontrato problemi e ci son piaciuti tantissimo tutte gli alberghi prenotati!
Grazie ancora per l'aiuto e l'organizzazione!
Vedi di piùLe nostre agenzie sono davvero locali.
E questo cambia tutto.
Viaggiare in Giappone con esperti locali
Nessun itinerario ti ispira?
Vedi più itinerari en Giappone






















































