Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 440 € a 2.090 €
Voli internazionali

Tour all' Isola di Pasqua: tutte le idee da personalizzare

Un viaggio all'isola di Pasqua è un'opportunità unica per immergersi nella cultura locale e scoprire l'eredità misteriosa costituita dai Moais, queste statue colossali che sembrano voler sfidare il tempo. A sparso per l'isola, ci sono numerosi luoghi dove poterli ammirare per cer...Un viaggio all'isola di Pasqua è un'opportunità unica per immergersi nella cultura locale e scoprire l'eredità misteriosa costituita dai Moais, queste statue colossali che sembrano voler sfidare il tempo. A sparso per l'isola, ci sono numerosi luoghi dove poterli ammirare per cercare di svelare i loro misteri, in particolare nel sito nel cuore dell'isola di Ahu Akivi, orientato verso il mare e con le montagne sullo sfondo. Altri luoghi da non mancare assolutamente sono i famosi siti archeologici di Ahu Tahai e Ahu Tongariki, quest'ultimo considerato come il più importante dell'isola con le sue quindici statue. Non molto lontano da li, troverete il vulcano Rano Raraku, ai piedi del quale sorgono numerosi Moais che sono stati lasciati incompiuti a causa di un'enorme eruzione improvvisa.
Un viaggio all'isola di Pasqua è un'opportunità unica di scoprire un mondo che ha saputo, nonostante gli sviluppi degli ultimi secoli, mantenere i suoi tratti autentici e caratteristici: un'esperienza indimenticabile che vi segnerà per sempre!
Leggi di più

Filtra per
5 idee di tour da personalizzare all' Isola di Pasqua
Desideri creare il tuo viaggio su misura?
Crea il tuo viaggio

Organizzare un tour su misura all' Isola di Pasqua con Evaneos: ultimi consigli

Preparare un viaggio all'isola di Pasqua può essere un'esperienza tanto piacevole quanto difficile, in quanto ci sono un sacco di cose da organizzare, e i dubbi non tardano ad arrivare.
Fin dall'inizio, sarà fondamentale rispondere alle domande sul trasporto: come andare lì e da dove partire? E come sono organizzati i mezzi di trasporto una volta arrivati a destinazione?
Un altro argomento che pone molti dubbi è quello relativo alle formalità amministrative a cui bisogna adempiere per poter superare la dogana all'isola di Pasqua, sapendo che fa ufficialmente parte del Cile.
E ancora : quel è il periodo migliore per partire? Quali sono i luoghi da visitare assolutamente? E quali sono le usanze, gli usi e costumi locali ai quali bisogna fare osservazione? Fortunatamente le risposte a tutte queste domande sono facili da trovare perché Le regole sono generalmente le stesse del Cile, in quanto quest'isola fa parte della sua giurisdizione, anche se bisogna tenere in considerazione qualche piccola modifica.
Per quanto riguarda il budget ad esempio, le infrastrutture locali non sono evolute come quelle cilene, anche se poi il costo della vita è più elevato.
Fortunatamente, in mezzo a tutte queste informazioni non siete soli, poiché l'operatore locale partner di Evaneos vi fornirà tutte le informazioni pratiche necessarie per preparare al meglio il la vostra vacanza all'Isola di Pasqua.
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio