Destinazioni
Le migliori destinazioni in Medio Oriente
Altre destinazioni in Medio Oriente
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Covid-19 Evaneos vi informa
Durata
Profilo del viaggiatore
Tema
Tipo di viaggio
Tipo di viaggio
Accompagnamento
Prezzi
da 800 € a 1.650 €
Voli internazionali

Tour in Israele: tutte le idee da personalizzare

Sognare un viaggio è già viaggiare: è la stessa cosa che senti navigando tra le pagine di viaggi Evaneos? In qualsiasi caso, se vuoi partire per Israele, hai fatto la scelta giusta: avrai la possibilità di scoprire un Paese dalla ricchezza straordinaria, poco conosciuta e che non...Sognare un viaggio è già viaggiare: è la stessa cosa che senti navigando tra le pagine di viaggi Evaneos? In qualsiasi caso, se vuoi partire per Israele, hai fatto la scelta giusta: avrai la possibilità di scoprire un Paese dalla ricchezza straordinaria, poco conosciuta e che non chiede altro che di essere esplorata. Dal tuo arrivo nella capitale Gerusalemme ti colpirà l’atmosfera tipica, con passaggi da un estremo all’altro, ossia dalla frenesia assoluta a momenti di calma incredibile. Gli edifici della zona sembrano essere lì da tempo immemore, e spetta a te andare a verificarlo camminando sul Monte degli Ulivi. Gerusalemme è anche la città tre volte santa, con tutto quello che ciò comporta dal punto di vista del fervore e dell’attrazione religiosa. Dalla spianata di moschee al Muro del Pianto, è un vero e proprio viaggio mistico. Perché, allora, non approfittarne per andare in Palestina, attraverso Gerusalemme Est? Scoprirai un altro versante del Paese, ma anche un’altra cultura, altrettanto sconosciuta ma differente: vale definitivamente la pena dedicarvi una parte del tuo viaggio! Non solo: nella parte settentrionale e in quella orientale della città ci sono altre sorprese che ti aspettano: Tel Marescha, la città di Galilea, il Deserto della Giudea e Wadi Quelt, il Mar Morto (dove difficilmente rischierai di affogare!) o ancora la leggendaria fortezza di Masada (i cui occupanti hanno preferito tagliarsi la gola piuttosto che lasciarsi catturare dalle legioni romane). Insomma, un viaggio in Israele ti porterà da una sorpresa all’altra… per la nostra più grande gioia!Leggi di più

Filtra per
4 idee di tour da personalizzare in Israele

Organizzare un tour su misura in Israele con Evaneos: ultimi consigli

Una volta scelto di fare un viaggio in Israele, il passo successivo è quello di organizzare il tuo soggiorno in un paese lontano e con usi e abitudini diversi rispetto all'Italia. Per aiutarti a realizzare questo tuo progetto, il team di Evaneos ha creato una guida di viaggio per Israele, in maniera tale da fornirti non solo tutte le informazioni pratiche di cui hai bisogno, ma anche dei consigli sulle destinazioni da non perdere.
Avrai la possibilità di scegliere, secondo i tuoi gusti e i tuoi desideri, se esplorare i quattro mari e la costa Mediterranea, concentrarti in maniera specifica su Betlemme, puntare sulla natura visitando le altissime cascate di Banias, e ancora andare alla scoperta del deserto in auto attraversando la Jordan Valley. Qualunque sia la tua scelta, non dimenticare che il tuo agente locale ti accompagnerà per tutto il tuo programma, in maniera tale da poter viaggiare in tutta sicurezza e spensieratezza. Dalla sua ideazione alla sua attuazione, il nostro operatore non baderà che a una sola cosa: la tua totale e assoluta soddisfazione!
Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio