Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Angela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Angela Specialista dei viaggi su misura in Kirghizistan

40 recensioni
Un saluto a tutti dal Kirghizistan! Io mi chiamo Angela,ho viaggiato molto per il paese e saro` felice di condividere con voi le mie esperienze e conoscenze fatte, per creare il vostro viaggio da sogno.Ogni volta che il Kirghizistan accoglie gli ospiti ,tutti rimangono soddisfatti e pieni di emozioni,e penso che ne sarete anche voi! Sono sicura che Vi sarà interessante immergersi nella cultura ...
Un saluto a tutti dal Kirghizistan!
Io mi chiamo Angela,ho viaggiato molto per il paese e saro` felice di condividere con voi le mie esperienze e conoscenze fatte, per creare il vostro viaggio da sogno.Ogni volta che il Kirghizistan accoglie gli ospiti ,tutti rimangono soddisfatti e pieni di emozioni,e penso che ne sarete anche voi!
Sono sicura che Vi sarà interessante immergersi nella cultura e lo stile di vita dei nomadi e vi piacerà il Kirghizistan.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 2 anni
Esperienza: 2 anni
Lingue: Russo, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Inglese, Francese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

40 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • AliceMartino
    AliceMartino
    19 agosto 2018
    Gli aspetti positivi:
    L’accoglienza della gente e la natura spettacolare.
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno.
    Comment :
    È stato un viaggio ancora più bello di come immaginavamo. Siamo stati colpiti in particolare dal calore e dalla disponibilità dei kirghizi, oltre che da paesaggi mozzafiato, incantevoli e incontaminat...È stato un viaggio ancora più bello di come immaginavamo. Siamo stati colpiti in particolare dal calore e dalla disponibilità dei kirghizi, oltre che da paesaggi mozzafiato, incantevoli e incontaminati. Il trekking di 4 giorni ci ha portato a scoprire luoghi di una bellezza rara, tra laghi oltre i 3000 metri, vallate immense attraversate da fiumi e branchi di cavalli in libertà, paesaggi lunari e fitte foreste. Abbiamo scoperto le tradizioni locali, tra cui la lavorazione del feltro e la caccia con l’aquila, siamo entrati in contatto con i pastori e la realtà rurale, dormendo nelle tipiche yurte. E poi canyon fiabeschi, spiagge infinite attorno al lago Issyk kul, con i caratteristici alberi di albicocche. Merita di essere visto e vissuto l’altopiano del lago Songkul, dove abbiamo lasciato un pezzo di cuore, è difficile descrivere la pace e la bellezza di quel luogo senza provarlo. Tutto questo accompagnati da guide professionali, puntuali e disponibili, ci siamo sentiti sempre a casa.Vedi di più
    Angela
    Risposta del tour operator
    Angela
    Grazie mille Alice delle parole calde che ci ha scritte! sono molto felice che questo vostro viaggio e`andato alla grande!

  • Edy
    Edy
    20 luglio 2018
    Gli aspetti positivi:
    Bellissimi paesaggi e ottima organizzazione
    Comment :
    Per chi ama la montagna il Kirghizistan e' il posto ideale con enormi spazi e una natura incontaminata
    Angela
    Risposta del tour operator
    Angela
    Buongiorno Edoardo! Grazie mille della sua recensione. Vi auguro dei buoni viaggi e a presto!