La vacanza proposta prevedeva qualche giorno a Panama city, interessante città divisa tra un affascinante passato e una prospettiva moderna, con la sua efficiente metropolitana e uno skyliner da far invidia alla grande mela. Era inoltre previsto un tour presso la comunità Gamboa e 6 giorni alle isole San Blas, un paradiso sui Caraibi tutto da esplorare e ancora poco battuto dal turismo di massa, dove abbiamo conosciuto la popolazione Guna, che ci ha accolti con la sua semplicità e la sua storia.
Cercate il paradiso senza pensieri e stress? Panama, San Blas ma sopratutto Antonio, il nostro prezioso punto di riferimento, che con calma, efficienza, altruismo e sensibilità è andato oltre la mera assistenza da agente di viaggio, prodigandosi perchè la nostra fosse una vacanza da sogno e supportandoci anche nella breve parantesi in cui il nostro bimbo ha avuto bisogno di piccole cure mediche. Per tutto il tempo la sensazione da noi provata è stata come quella di avere un amico e sapere di poterci contare sempre. Ringraziamo tutti, lui e i suoi collaboratori, l'hotel da lui consigliato a Panama City e la famiglia Guna presso l'isola scelta per la parte relax del viaggio. Tutto ha funzionato alla perfezione e per la prima volta in tanti anni di viaggi nei luoghi più disparati, non vediamo l'ora di tornarci, di vedere il resto, di respirare quell'accoglienza che di questi tempi è merce rara. Grazie veramente.
Assolutamente nessuno. Cosa suggeriamo per migliorare..nulla...veramente nulla anzi, una preghiera....lasciate esattamente così tutta l'organizzazione e sarete sicuri di rendere felici tante altre persone.