Principale destinazione balneare polacca, la città di Sopot è un mix tra un luogo alla moda, sontuoso e tradizionale, che offre al viaggiatore delle belle spiagge.
Krynica è una delle città polacche con il maggior numero di centri termali. In passato, attirava gli artisti bohémienne, ma oggi è un gigantesco centro di fitness e relax.
Il miglior segreto nascosto della Polonia nord-orientale, ancora sconosciuto alla maggior parte dei visitatori, gode di un'atmosfera molto più tranquilla e si differenzia considerevolmente dalle altre località della regione.
Questa piccola città situata nella parte sud-est della Polonia è associata a grandi nomi dell'aristocrazia polacca e il palazzo è la principale attrazione.
Città più grande della Polonia orientale, Bialystok non ha un grande interesse turistico, ma può essere una tappa ideale per esplorare i parchi nazionali e le foreste circostanti.
Piccola città di circa 70.000 abitanti situata nella Polonia centrale,Gniezno è una delle prime capitali polacche e uno dei centri religiosi del paese.