Gentile Simone,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualità degli alloggi scelti per il suo viaggio.
Ci dispiace, invece, leggere che non si sia sentito sufficientemente assistito: il nostro staff ha fornito supporto già prima del suo arrivo in Sicilia, aiutandola a risolvere le difficoltà legate al ritiro dell’auto a noleggio per via di problematiche improvvise legate alla Sua carta di debito, restando a disposizione per ogni eventuale necessità successiva.
Non avendo ricevuto ulteriori segnalazioni, abbiamo ritenuto che fosse tutto sotto controllo. Peraltro da noi è sempre attiva anche una linea di emergenza che i viaggiatori possono contattare negli orari in cui i nostri uffici sono chiusi.
Ci dispiace se la percezione non è stata quella di una presenza costante: l’assistenza ai nostri clienti è per noi una priorità.
Ci dispiace inoltre leggere una valutazione generale così bassa, soprattutto sapendo che ha gradito gli alloggi e i servizi proposti.
Faremo comunque tesoro delle sue osservazioni per migliorare ulteriormente.
Cordiali saluti
Scopri l’agencia di Alice