Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Heho

Informazioni utili su Heho

  • Incontri locali
  • Lago
  • Feste e Festival
2 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 30 minuti di automobile da Nyaung Schwe.
Quando partire?
Da Dicembre a Febbraio
Quanto tempo?
Qualche ora

Heho: Recensioni dei viaggiatori

Virginie Bigeni Grande viaggiatore
47 recensioni scritte

Situato a 30 km da Nyaung Shwe, Heho non ha alcun punto di interesse a parte l'aeroporto che è stato collocato qui per facilitare l'accesso al lago Inle. Sì, il suo mercato del bestiame offre un bel colpo d'occhio, ma niente di più.

Il mio consiglio:
Heho è una città di passaggio. Perciò non c'è alcun motivo per rimanervi. Scendi direttamente a Nyaung Shwe al momento del tuo arrivo in aereo. Troverai una maggiore scelta di sistemazioni.
La mia opinione

Da qualche anno, e con un'apertura delle frontiere molto più accentuata, i collegamenti aerei internazionali si sono sviluppati con una rapidità impressionante. Heho è quindi nota per il suo aeroporto e il suo unico motivo di interesse turistico è costituito dal lago Inle.

Ironia della sorte, sembra che la vocazione di Heho sia solo quella di un luogo di trasferimento, trasferimento di merci, base aerea durante la seconda guerra mondiale, e trasferimenti internazionali oggi. Il mercato di Heho comunque è molto grazioso e colorato, molto tipico. Come molti altri mercati birmani d'altronde, quindi non vale la pena di spostarsi apposta per vederlo!

Dunque, se per raggiungere il lago Inle utilizzi un mezzo diverso dall'aereo, non avrai occasione di vedere Heho, e checché se ne dica, non è una tappa fondamentale di un soggiorno in Birmania.

Tour e soggiorni Heho

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio