Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Indein

Informazioni utili su Indein

  • Lago
  • Luoghi o Monumenti religiosi
4 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 30 minuti di percorso in barca dal molo del lago Inle
Quando partire?
Da ottobre-novembre a marzo
Quanto tempo?
Un giorno

Indein: Recensioni dei viaggiatori

Damien Eschbach Grande viaggiatore
9 recensioni scritte

Più di 1.000 pagode si ergono a perdita di vista attorno a voi. Una tappa obbligata in occasione di una visita al lago Inle.

Il mio consiglio:
C'è una lunga scalinata coperta di circa 1 km verso la pagoda, con negozi lungo tutto il percorso. Chi lo desidera potrà evitarla salendo su un fianco della collina, in mezzo a stupa e pagode. 
La mia opinione
La gita in barca per arrivare in questo sito è molto gradevole. Il lago Inle è un luogo davvero magico e magnifico, una tappa fondamentale di un soggiorno in Birmania, e il villaggio di Indein è uno dei suoi punti di maggiore interesse. Indein è davvero un luogo fuori dal tempo.

Non esitare a tornare in alcune pagode per ammirare le magnifiche statue di Buddha al suo interno. Alcune sono state saccheggiate , ma altre traboccano di tesori architettonici per chi sa cercare.

Il luogo è davvero meraviglioso, con centinaia di templi, pagode e stupa - alcuni in buono stato, altri meno - che spuntano come funghi in questo luogo dove la natura e la giungla sembrano essersi riprese il loro posto. Un tuffo nel passato.

Tour e soggiorni Indein

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio