Compensazione emissioni CO2 stimate
Viaggio in famiglia

CinaViaggio in famiglia

Scopri la destinazione
Questo itinerario è dedicato a coloro che vogliono fare una prima scoperta dell'Impero del Mezzo in famiglia. Da Pechino a Shanghai, visiterete in siti più famosi con una guida, mantenendo un pò di autonomia con delle giornate libere per poter approfittare al massimo di tutto ciò che questo immenso paese ha da proporre !
Idea di viaggio proposta da
Aurora l'esperto/a locale Cina
Durata
13 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
2.290 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Pechino

Giorno 1: Arrivo a Pechino

All'arrivo all'aeroporto di Pechino incontrerete il nostro autista che vi porterà al vostro hotel. Il resto della giornata sarà libero per cominciare la scoperta della capitale. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Huguosi (Beijing)

Visita di Pechino

Giorno 2: Visita di Pechino

Visita della Piazza Tiananmen, la Città Proibita per poi salire in cima alla collina Jingshan per ammirare il panorama di Pechino. Alla discesa dalla collina, avrete l'opportunità di partecipare a una lezione di Taichi. A fine pomeriggio, visita e passeggiata negli Hutong di Pechino. - Facoltativo: gita in bicicletta per un'ora. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Huguosi (Beijing)
Tappe:
Tiananmen Square

La Grande Muraglia

Giorno 3: La Grande Muraglia

Trasferimento verso la Grande Muraglia, nella sezione di Huanghuacheng, meno affollata e dove i paesaggi sono più belli. Dopodichè, si ritorna al centro della città per una visita e passeggiata nella via di Wangfujing, dove ci sono tante specialità e spuntini deliziosi. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Huguosi (Beijing)
Tappe:
Huanghuacheng

Stadio Olimpico e Water Cube

Giorno 4: Stadio Olimpico e Water Cube

Si visita il centro dello Stadio Olimpico, dove i ragazzi possono fare volare l’aquilone (il 28 Aprile e il 30 Settembre, si può entrare nel Water Cube e i più giovani possono divertirsi nel Water Park e si può anche nuotare nel Water Cube). -  Pernottamento in hotel.

Visita del Tempio del Cielo e del Palazzo d’Estate

Giorno 5: Visita del Tempio del Cielo e del Palazzo d’Estate

Inizierete la giornata visitando il Tempio del Cielo e il Palazzo d’Estate. Trasferimento alla stazione ferroviaria per il trasferimento verso Pingyao in treno veloce. Dopo l’arrivo alla stazione di Pingyao, incontrerete l’autista che vi porterà al vostro hotel.  ​- Pernottamento in hotel. Alloggio : Xinglongyi Inn (Pingyao County)

G​iornata libera a Pingyao

Giorno 6: G​iornata libera a Pingyao

Giornata libera a Pingyao durante la quale potrete visitare liberamente, per esempio, la Prima Banca Rishengchang, le mura dell’antica città e la Residenza Ufficiale del Mandarino. A continuazione, vi suggeriamo il Tempio del Taoismo Qingxu, la Strada Qingming ed il Tempio Shuanglin. Alloggio : Xinglongyi Inn (Pingyao County)

Il famoso Esercito di Terracotta

Giorno 7: Il famoso Esercito di Terracotta

Trasferimento alla stazione ferroviaria in macchina accompagnati da un'autista per prendere il treno veloce verso Xi’an (2a classe). All’arrivo alla stazione di Xi’an, incontrerete la vostra guida e l’autista. Visiterete il sito dove si trova il famoso Esercito di Terracotta. Trasferimento all’hotel. - Durata treno per Xi'an: circa 3 ore. Alloggio : Notte al Aurum International Hotel (Xi'an)
Tappe:
Xi'an

Pagoda della Grande Oca selvatica

Giorno 8: Pagoda della Grande Oca selvatica

Inizierete la giornata con una passeggiata sulla piazza della Pagoda della Grande Oca selvatica,  poi vi sposterete alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Visita nell’antica città. Trasferimento alla stazione e treno veloce fino a Luoyang (2a classe). All’arrivo, verrete trasferiti all’hotel. Alloggio : New Friendship (Luoyang)
Tappe:
Xi'an,Luoyang

Grotta Longmen e ​Tempio Shaolin

Giorno 9: Grotta Longmen e ​Tempio Shaolin

Visiterete la Grotta Longmen e successivamente andrete al Tempio Shaolin in macchina. Visita alla foresta delle torri e potrete in seguito assistire allo spettacolo di Kungfu. Dopo lo spettacolo, si farà una visita alla scuola di Kungfu e, con un pò di fortuna, potrete avere un contatto con gli studenti di Kungfu. A fine giornata, trasferimento a Zhengzhou in macchina. Alloggio : Pernottamento al Red Coral Hotel (Zhengzhou)
Tappe:
Longmen Xian,Zhengzhou

Scoperta di ​Shanghai

Giorno 10: Scoperta di ​Shanghai

Trasferimento in stazione per il vostro treno veloce verso Shanghai (2a classe). All’arrivo in stazione , incontrerete la guida e l'autista. Visita dell’Antica Città e del Tempio del Dio della Città. Sistemazione in hotel. Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)
Tappe:
Shanghai

Alla scoperta di Shanghai

Giorno 11: Alla scoperta di Shanghai

Passeggiata sulla strada Nanjing fino al Bund e al Distretto Nuovo di Pudong. Salirete al centesimo piano dell’edificio Shimao (Word trade center di Shanghai) per ammirare il panorama di Shanghai. Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)
Tappe:
Pudong Xinqu,Shanghai

Zhujiajiao, la città dell’acqua

Giorno 12: Zhujiajiao, la città dell’acqua

Trasferimento in macchian verso Zhujiajiao, la città dell’acqua. Avrete la possibilità di fare una gita in barca sui canali. Di pomeriggio, si ritornerà a Shanghai in macchina. Alloggio : Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)
Tappe:
Zhujiajiao

Fine del programma

Giorno 13: Fine del programma

Giornata libera secondo l'orario del vostro volo di ritorno. Trasferimento all’aeroporto e volo per Italia.
Tappe:
Shanghai
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da2.290 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida
Il prezzo includeDriver
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Cina

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Aurora verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Cina (10)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Cina che ti potrebbero interessare