Famiglia: dai 6 anni

Viaggio in famiglia

13 giorni · 100% modificabile
A partire da2380 €/pers.
voli internazionali esclusiPrezzo calcolato sulla base di 4 persone
Garanzia Annullamento Volo

Il viaggio in breve

  • Scoperta di Pechino con guida.
  • Visita della Piazza Tiananmen e Città Proibita.
  • Panorama di Pechino dalla collina Jingshan.
  • Lezione di Taichi dopo visita.
  • Passeggiata negli Hutong di Pechino.

Creato da

L’agenzia locale di Aurora

  • Il tuo itinerario co-creato secondo il tuo ritmo, il tuo budget, i tuoi desideri.
  • La logistica e le prenotazioni gestite dalla A alla Z.
  • Un viaggio sicuro con assistenza 24/7.
Garanzia Annullamento Volo

Il dettaglio del viaggio

All'arrivo all'aeroporto di Pechino incontrerete il nostro autista che vi porterà al vostro hotel. Il resto della giornata sarà libero per cominciare la scoperta della capitale. - Pernottamento in hotel. Alloggio: King Talent Hotel (Beijing)

Visita della Piazza Tiananmen, la Città Proibita per poi salire in cima alla collina Jingshan per ammirare il panorama di Pechino. Alla discesa dalla collina, avrete l'opportunità di partecipare a una lezione di Taichi. A fine pomeriggio, visita e passeggiata negli Hutong di Pechino. - Facoltativo: gita in bicicletta per un'ora. - Pernottamento in hotel. Alloggio: King Talent Hotel (Beijing)

Trasferimento verso la Grande Muraglia, nella sezione di Mutianyu. Qui ci sono scivoli per lo slittino, meno affollata e dove i paesaggi sono più belli. Dopodiché, si ritorna al centro della città per una visita e passeggiata nella via di Wangfujing, dove ci sono tante specialità e spuntini deliziosi. - Pernottamento in hotel. Alloggio: King Talent Hotel (Beijing)

Si visita il centro dello Stadio Olimpico, dove i ragazzi possono fare volare l’aquilone (il 28 aprile e il 30 settembre, si può entrare nel Water Cube e i più giovani possono divertirsi nel Water Park e si può anche nuotare nel Water Cube). - Pernottamento in hotel.

Inizierete la giornata visitando il Tempio del Cielo e il Palazzo d'Estate. Trasferimento alla stazione ferroviaria per il trasferimento verso Pingyao in treno veloce. Dopo l'arrivo alla stazione di Pingyao, incontrerete l'autista che vi porterà al vostro hotel. - Pernottamento in hotel. Alloggio: Xinglongyi Inn (Pingyao County)

Giornata libera a Pingyao durante la quale potrete visitare liberamente, per esempio, la Prima Banca Rishengchang, le mura dell'antica città e la Residenza Ufficiale del Mandarino. A continuazione, vi suggeriamo il Tempio del Taoismo Qingxu, la Strada Qingming ed il Tempio Shuanglin. Alloggio: Xinglongyi Inn (Pingyao County)

Trasferimento alla stazione ferroviaria in macchina accompagnati da un'autista per prendere il treno veloce verso Xi'an (2a classe). All'arrivo alla stazione di Xi'an, incontrerete la vostra guida e l'autista. Visiterete il sito dove si trova il famoso Esercito di Terracotta. Trasferimento all'hotel. - Durata treno per Xi'an: circa 3 ore. Alloggio: Notte al Aurum International Hotel (Xi'an)

Inizierete la giornata con una passeggiata sulla piazza della Pagoda della Grande Oca Selvatica, poi vi sposterete alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica. Visita nell'antica città. Trasferimento alla stazione e treno veloce fino a Luoyang (2a classe). All'arrivo, verrete trasferiti all'hotel. Alloggio: New Friendship (Luoyang)

Visiterete la Grotta Longmen e successivamente andrete al Tempio Shaolin in macchina. Visita alla foresta delle torri e potrete in seguito assistere allo spettacolo di Kungfu. Dopo lo spettacolo, si farà una visita alla scuola di Kungfu e, con un po' di fortuna, potrete avere un contatto con gli studenti di Kungfu. A fine giornata, trasferimento a Zhengzhou in macchina. Alloggio: Pernottamento al Red Coral Hotel (Zhengzhou)

Trasferimento in stazione per il vostro treno veloce verso Shanghai (2a classe). All'arrivo in stazione, incontrerete la guida e l'autista. Visita dell'Antica Città e del Tempio del Dio della Città. Sistemazione in hotel. Alloggio: Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)

Passeggiata sulla strada Nanjing fino al Bund e al Distretto Nuovo di Pudong. Salirete al centesimo piano dell'edificio Shimao (World Trade Center di Shanghai) per ammirare il panorama di Shanghai. Alloggio: Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)

Trasferimento in macchina verso Zhujiajiao, la città dell’acqua. Avrete la possibilità di fare una gita in barca sui canali. Di pomeriggio, si ritornerà a Shanghai in macchina. Alloggio: Notte al Holiday Inn Express Shanghai (Shanghai)

Giornata libera secondo l'orario del vostro volo di ritorno. Trasferimento all’aeroporto e volo per l'Italia.
Altre idee di viaggio in Cina (32)

Incluso in questo prezzo

Modificabile secondo i tuoi desideri e il tuo budget

  • Itinerario su misura
  • Trasporto interno
  • Alloggi
  • Assistenza 24/7

Da prevedere in aggiunta

Voli internazionaliDa prevedere in aggiunta al tuo viaggio.

Niente è fisso: adatta ogni tappa con la tua agenzia locale.

  • Durata
  • Ritmo
  • Comfort

Il team di Aurora

Specialista dei tour classici e in famiglia in Cina

4.5
353 recensioni
Membro Evaneosda 12 anni
Certificazione (in corso)Travelife Partner

Hanno viaggiato con l'agenzia di Aurora

Altre idee di viaggio in Cina che potrebbero piacerti

Altre idee di viaggio in Cina in base ai tuoi desideri