Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Connettiti
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Scrivici a contatto@evaneos.it o contattaci allo 02 89 87 7718
Richiedi un preventivo Il team di Regla sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Regla Specialista dei viaggi classici ed economici a Cuba

68 recensioni
La mia esperienza di più di quindici anni come animatrice turistica e come guida mi ha permesso di interagire con viaggiatori di origini diverse, mi ha permesso di far scoprire la cultura del mio paese, le nostre abitudini e la nostra storia. Ho imparato a far sentire ogni visitatore come a casa sua e soprattutto farlo partire con la voglia di ripetere l’esperienza nel mio paese. Sono lieta di ...
La mia esperienza di più di quindici anni come animatrice turistica e come guida mi ha permesso di interagire con viaggiatori di origini diverse, mi ha permesso di far scoprire la cultura del mio paese, le nostre abitudini e la nostra storia.
Ho imparato a far sentire ogni visitatore come a casa sua e soprattutto farlo partire con la voglia di ripetere l’esperienza nel mio paese.
Sono lieta di condividere con voi le mie conoscenze e di farvi scoprire questo bellissimo paese il cui fascino, ne sono sicura, non vi lascerà indifferenti!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 5 anni
Basato a: L'Avana, Cuba
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese, Francese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

68 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Bamby
    Bamby
    7 novembre 2017
    Gli aspetti positivi:
    L'accoglienza dei cubani, sono fantastici e contaggiosi.
    Gli aspetti negativi:
    Il cibo; a Cuba il menù é poco vario e non buonissimo. Mi aspettavo di mangiare frutti tropicali saporiti, invece erano spesso acerbi e insapori, ma questo forse é dipeso dall'uragano Irma.
    Comment :
    Il viaggio é stato organizzato benissimo dalla mia tour operator locale (Regla): i vari appuntamenti con gli autisti per le trasferte, le guide per le visite. A posteriori avrei preferito avere le fot...Il viaggio é stato organizzato benissimo dalla mia tour operator locale (Regla): i vari appuntamenti con gli autisti per le trasferte, le guide per le visite. A posteriori avrei preferito avere le foto delle due case particular dove ho alloggiato; la seconda era un pò meno 'affascinante' anche se pulitissima e i proprietari molto gentili. Inoltre sul posto abbiamo cambiato una parte del programma e la mia tour operator mi ha accontentato immediatamente con efficienza e professionalità.Vedi di più

  • Andrea
    Andrea
    5 settembre 2017
    Gli aspetti positivi:
    Niente lasciato al caso!
    Gli aspetti negativi:
    Aspetti negativi irrilevanti!
    Comment :
    Evaneos è stata la scoperta migliore che potessimo fare! Regla è stata superlativa nell'organizzarci il viaggio. Grazie a lei la nostra Cuba è stata un'esperienza indimenticabile, mai un intoppo, sist...Evaneos è stata la scoperta migliore che potessimo fare! Regla è stata superlativa nell'organizzarci il viaggio. Grazie a lei la nostra Cuba è stata un'esperienza indimenticabile, mai un intoppo, sistemazioni stuepnde e spostamenti impeccabili. Il nostro tour è partito dall' Havana e ha toccato Vinales, Cienfuegos, Trinidad, Cayo Santamaria e Varadero. è stato un mix perfetto tra cultura, mare e fiesta! Ovviamente tutto questo non sarebbe stato possibile senza un ingrediente fondamentale... i cubani!!!! Un grazie speciale sicuramente va anche alle persone incontrate che hanno contribuito a rendere tutto cosi magico.... Louis (la nostra guida a L'Havana, davvero pazzerello), Osmani (il nostro autista,impareggiabile), i propietari delle varie case... La China (l'Havana), Louis (vinales), Milagros (cienfuegos), Daisy (varadero) e i propietari della casa a Trinidad. Grazie Evaneos e soprattutto grazie Regla. AndreaVedi di più