Specialista in viaggi Sportivi e Outdoor alla ricerca del Portogallo autentico
Perché viaggiare in Portogallo?
Al limite estremo del continente europeo, tra l'Atlantico e la Spagna, si trova una delle destinazioni più sottovalutate: il Portogallo. Terra dal grande passato, ricca di un patrimonio conservato in modo impeccabile, senza dimenticare pero' di volgere lo sguardo verso il futuro, questo piccolo stato ti sorprenderà con quello che ha da offrire. Per non parlare dell'accoglienza calorosa che ti riserveranno i suoi abitanti, cosi' come la cucina e l...
Al limite estremo del continente europeo, tra l'Atlantico e la Spagna, si trova una delle destinazioni più sottovalutate: il Portogallo. Terra dal grande passato, ricca di un patrimonio conservato in modo impeccabile, senza dimenticare pero' di volgere lo sguardo verso il futuro, questo piccolo stato ti sorprenderà con quello che ha da offrire. Per non parlare dell'accoglienza calorosa che ti riserveranno i suoi abitanti, cosi' come la cucina e le tradizioni tipiche. Se aggiungi a tutto cio' paesaggi magnifici e bellezze naturali come non se ne trovano altrove, otterrai un perfetto cocktail che non mancherà di placare la tua sete di viaggio.
Vedi di più
Un viaggio alla scoperta di Madeira, il mare con le piscine naturali di Porto Moniz e Funchal, le falesie, le montagne, le 'levadas' e poi Funchal con i giardini tropicale e botanico.
Madeira merita un viaggio! E noi abbiamo avuto la fortuna di farlo: la sua natura, i suoi profumi, i suoi colori, la cordialità della gente ci è rimasta nel cuore. Volevamo proprio fare un viaggio cosi ricco di emozioni, di belle cose da vedere e ricordare.
L'Agenzia ******* ha perfettamente capito le nostre richieste e con particolare competenza ha reso il nostro viaggio davvero speciale. Ottima organizzazione, professionalità e simpatia hanno caratterizzato l'agenzia. Grazie a loro e a Evaneos il nostro viaggio è andato molto bene!
3 notti a Porto, 2 a Coimbra e 3 a Lisbona… e nel mezzo Tomar la città dei Templari, Batalha e il suo incredibile Monastero, Alcobaca, Aveiro e la bellissima Praia da Costa Nova, Nazarè e l'Oceano e poi Obidos… sono stati giorni super intensi ma ne è valsa la pena!