Gentile Maurizio,
la ringraziamo moltissimo per aver condiviso la sua esperienza con così tanti dettagli. Siamo lieti che in generale il viaggio sia stato all'altezza delle sue aspettative, in particolare per la puntualità degli appuntamenti, la qualità dei trasporti e degli alloggi, e il cibo apprezzato durante i pranzi.
Prendiamo buona nota dei suoi commenti sulla guida al Nord e sulla sua difficoltà con la lingua italiana: il feedback sui nostri partner locali è fondamentale per noi per mantenere gli standard qualitativi adeguati.
Per quanto riguarda il trasferimento da Krabi a Koh Lanta, comprendiamo perfettamente la sua preoccupazione. Il tempo di percorrenza indicato in programma è una stima media che, purtroppo, in periodi di alto traffico (come durante il suo soggiorno) può subire ritardi imprevedibili a causa delle code per il traghetto, esattamente come da lei descritto.
Proprio per prevenire qualsiasi inconveniente per il suo volo, e vista la sua legittima preoccupazione, il nostro team locale ha infatti anticipato di un'ora la partenza del suo trasferimento da Koh Lanta. Questa accortezza, presa in via del tutto eccezionale per la sua tranquillità, ha permesso di gestire in totale tranquillità la coincidenza con sul suo volo.
Speriamo comunque che il ricordo positivo del viaggio in questa splendida destinazione, nel suo insieme rimanga vivido e la ringraziamo ancora per aver scelto i nostri servizi.
Un caro saluto da tutta la nostra team!
Scopri l’agencia di Gabriele