Abbiamo scelto l'Argentina per il nostro viaggio di nozze perché io e mio marito ci siamo conosciuti grazie al tango per cui era d'obbligo venire qui da sposi novelli.
Cercavamo l'emozione di ballare il tango nelle milonghe di Buenos Aires ma anche l'avventura di vivere la natura di questi luoghi e Gian Paolo, il nostro agente di ******** per EVANEOS, ci ha organizzato il viaggio che sognavamo.
Le emozioni provate a contatto con la natura, passeggiando nei sentieri o navigando lungo i canali, fiumi o laghi dei vari parchi di cui l'Argentina è caratterizzata, ci rimarranno per sempre nel cuore.
Paesaggi e climi diversi, varie attività svolte (trekking, canoa, passeggiata a cavallo) tutto organizzato alla perfezione.
Il viaggio lo ricorderemo tra quelli più belli, sia per i posti visitati, il contatto con la natura e le emozioni provate ma una menzione speciale va all'organizzazione: Gian Paolo ha capito cosa volevamo, ci ha “progettato” il viaggio in maniera perfetta, sempre presente ma discreto – un'assistenza a distanza preziosa che ha fornito un quid a tutto il resto già meraviglioso.
Se torneremo in Argentina, sarà con la sua organizzazione.