Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Arpine sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Arpine Specialista dei viaggi culturali ed etnologici in Armenia

63 recensioni
Un caloroso saluto dall’Armenia ! Sono Arpine, che in armeno vuol dire «solare» e faccio la consulente di viaggio da nove anni ; per me, fare in modo che la gente ami il mio Paese come lo amo io è la più bella soddisfazione. Essendo nata e cresciuta in Armenia, conosco il mio Paese in ogni suo angolo più nascosto e continuo ancora oggi ad esplorarne ogni sua parte per poter offrire sempre itin... Un caloroso saluto dall’Armenia !
Sono Arpine, che in armeno vuol dire «solare» e faccio la consulente di viaggio da nove anni ; per me, fare in modo che la gente ami il mio Paese come lo amo io è la più bella soddisfazione.
Essendo nata e cresciuta in Armenia, conosco il mio Paese in ogni suo angolo più nascosto e continuo ancora oggi ad esplorarne ogni sua parte per poter offrire sempre itinerari diversi per i viaggiatori che vogliono vedere e scoprire qualcosa in più dell’ordinario.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 4 anni
Lingue: Russo, Italiano, Francese, Inglese

Idee di tour

Recensioni dei viaggiatori

63 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • creusa
    creusa
    26 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione, competenze, varietà e simpatia
    Gli aspetti negativi:
    Solo piccoli contrattempi, che sono stati subito risolti brillantemente
    Comment :
    Il viaggio ha permesso un contatto autentico con le realtà locali, grazie soprattutto al confronto con le guide-accompagnatrici e alla condivisione schietta dei problemi dell'area caucasica. Al ritorn...Il viaggio ha permesso un contatto autentico con le realtà locali, grazie soprattutto al confronto con le guide-accompagnatrici e alla condivisione schietta dei problemi dell'area caucasica. Al ritorno mi sono sentita arricchita sia di conoscenze che di esperienze. Nessuna visita è stata gravosa e ottima è stata la distribuzione dei tempi. Divertimento assicurato.Vedi di più
    Arpine
    Risposta del tour operator
    Arpine
    Carissimi Laura, Enrico, Giovanni, Luciana! prima di tutto sono contenta di avervi conosciuti di persona. Vi ringrazio molto per tutti gli apprezzamenti sia riguardo l'organizzazione che riguardo le g...Carissimi Laura, Enrico, Giovanni, Luciana! prima di tutto sono contenta di avervi conosciuti di persona. Vi ringrazio molto per tutti gli apprezzamenti sia riguardo l'organizzazione che riguardo le guide. Passo volentieri i vostri commenti a Cristina e Natia. Vi auguro tanti altri bei viaggi alla scoperta del mondo! Un abbraccio, ArpinéVedi di più

  • ven
    ven
    25 agosto 2019
    Gli aspetti positivi:
    Organizzazione del viaggio, disponibilità delle guide e degli autisti. Ottima la preparazione e la disponibilità della guida in Armenia. I pranzi o le cene inclusi nel pacchetto sono state nella quasi totalità buone e ci hanno permesso di conoscere dei piatti tradizionali molto particolari. Hotel a Yerevan molto buono.
    Gli aspetti negativi:
    Le camere della prima notte a Tbilisi. L'agenzia una volta informata della cosa è intervenuta risolvendo il problema (comunque hotel ottimo come posizione). Non all'altezza degli altri l'hotel a Mestia e le cene a Kutaisi.
    Comment :
    Viaggio di 17 giorni (16 notti) in Georgia ed Armenia in hotel con prima colazione inclusa, nel corso del mese di agosto. Nel pacchetto era compreso anche il pranzo oppure la cena (soluzione che consi...Viaggio di 17 giorni (16 notti) in Georgia ed Armenia in hotel con prima colazione inclusa, nel corso del mese di agosto. Nel pacchetto era compreso anche il pranzo oppure la cena (soluzione che consigliamo in quanto vengono proposti locali tradizionali e non ripetitivi che permettono di conoscere bene la cucina del posto). Siamo arrivati a Tbilisi (2 notti) con una giornata dedicata alla visita della città. Poi ci siamo trasferiti in Armenia (notti: 1 Dilijan, 1 Goris, 4 Yerevan, 1 Gyumri). Siamo ritornati in Georgia (notti: 1 Borjoni, 1 Kutaisi, 2 Mestia, 1 Kutaisi, 2 Tbilisi). Il programma con i siti da visitare ci è stato proposto dalla gentilissima Arpiné ed è stato di nostro gradimento. Il viaggio che abbiamo fatto è stato intenso con pochi momenti di riposo, ma questo ci ha permesso di vedere tantissime cose dei 2 paesi ed approfondire la conoscenza della loro storia, dei loro usi e costumi. Da tenere presente che durante questo viaggio di percorrono quasi ogni giorno molti km su strade a volte sconnesse e di montagna e questo potrebbe risultare pesante per qualcuno. Ringraziamo ancora Arpiné, le guide e gli autisti per la bella esperienza. .Vedi di più
    Arpine
    Risposta del tour operator
    Arpine
    Gent.mo signor Giovanni, la ringrazio per questa bellissima recensione. Sono molto contenta che questo viaggio nel Caucaso vi sia piaciuto e che le guide abbiano contribuito a farvi fare esperienze po...Gent.mo signor Giovanni, la ringrazio per questa bellissima recensione. Sono molto contenta che questo viaggio nel Caucaso vi sia piaciuto e che le guide abbiano contribuito a farvi fare esperienze positive in entrambi i paesi. Da parte mia, vi ringrazio di aver affidato a noi l'organizzazione della vostra splendida vacanza e passo al nostro team tutti i vostri complimenti. Inoltre, è stato mio piacere avervi conosciuti di persona. Un caro saluto, ArpinéVedi di più