Abbiamo da poco concluso il nostro viaggio, la nostra referente è stata Sara, abbiamo progettato con lei il nostro viaggio. Ho dato 5 stelle per rispetto, ma forse la programmazione poteva essere gestiga meglio e inoltde su alcune richieste non sono stata presa in considerazione.La tappa ai Grampians è stata la parte meno soddisfacente del viaggio. Ci è stata inserita in itinerario nonostante fosse distante oltre 500 km, senza considerare che la zona è stata colpita da un incendio qualche anno fa e che oggi non offre molto dal punto di vista paesaggistico, soprattutto in inverno. In questa stagione, infatti, non è possibile fare escursioni e la maggior parte dei servizi chiude già alle 20.
Siamo arrivati in serata con una bambina di 4 anni e abbiamo scoperto solo sul posto che tutto era chiuso: abbiamo dovuto fare self check-in senza nessuna possibilità di assistenza o cambio camera, cosa che sarebbe stato importante sapere in anticipo.
Abbiamo prenotato il viaggio sotto data, ci è stato detto che normalmente prendono prenotazioni con più anticipo, ma la sensazione è stata di aver ricevuto un tour standard, poco personalizzato e senza particolare attenzione alle nostre esigenze o alla stagione del viaggio. Alcune escursioni che ci sono state proposte non sono state il massimo, se non solo ore di pullman, escursioni che potevano essere sostituite con qualche altra più mirata e meno turistica di massa. A parte questo siamo stati seguiti sempre seguiti sulle eventuali modifiche che abbiamo richiesto nel corso del viaggio e l'Australia è bellissima, quindi il bilancio è super positivo!