
Le parole di Giovanna
Partire per il Giappone significa partire verso un mondo completamente diverso da quello in cui viviamo, dove l’accoglienza, la cordialità e la cura per i dettagli sono alla base della cultura locale. Vogliamo condividere con voi tutto questo e molto altro in modo che possiate avere un’esperienza unica, divertente, istruttiva, stimolante e indimenticabile. Contattateci al più presto e ci prenderemo carico di tutte le vostre esigenze per organizzarvi un viaggio in Giappone su misura!

Il best dell'agenzia
Vacanze classiche invernali in Giappone
14 giorni a partire da 3399 € /pers.
- Sport
- Natura
Tutti gli itinerari dell'agenzia di Giovanna
È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività ...

Vacanze invernali in Hokkaido e Tohoku
14 giorni a partire da 2899 € /pers.
Lontano dalla follaSlow travel
- Tokyo
- Kawaguchiko Eki
- Yamagata
- Sendai
- Hiraizumi
- Kakunodatemachi
- Aomori
- Hakodate
- Sapporo
- Noboribetsu

- Tokyo
- Kawaguchiko Eki
- Minobu
- Matsumoto
- Kanazawa
- Kyoto
- Kinosaki
- Osaka

- Tokyo
- Kawaguchiko Eki
- Shimoda
- Kyoto
- Nara
- Osaka
- Okinawa

- Tokyo
- Kawaguchiko Eki
- Kanazawa
- Shirakawa-go
- Fukui-shi
- Kyoto
- Nara
- Osaka
- Hiroshima
Tutti i membri dell'agenzia
L’agenzia di Giovanna conta 3 agenti. Co-creare il vostro viaggio con uno di questi esperti locali.
Le opinioni dei viaggiatori su questa agenzia
365 recensioni
Un viaggio intenso
Volevamo fare un viaggio alla scoperta del Giappone per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e avevamo un'idea di base di cosa volevamo fare. Partendo da lì, l'agenzia, nella persona di Alin, ha fatto un bellissimo lavoro mettendo insieme un primo progetto che abbiamo discusso e adeguato insieme.
Sono state due settimane fantastiche. Gli hotel selezionati erano tutti di ottima qualità e ben posizionati; gli spostamenti in treno avevano orari comodi e sono andati benissimo, e ci siamo trovati benissimo con le guide turistiche del posto. Loro hanno fatto la differenza introducendoci al paese e sono state generosissime con informazioni, consigli e dritte. Complessivamente, due settimane fantastiche che ci hanno fatto scoprire un paese intrigante.
Era la prima volta che ci facevamo aiutare da un'agenzia viaggi. Un grazie ad Alin, che ci ha guidati con la sua esperienza, creatività, capacità di ascolto ed empatia. Ci ha organizzato un percorso personalizzato e ci ha accompagnato via chat anche durante il viaggio, con risposte veloci e gentili.
Vedi di piùSofia
Un'esperienza bellissima, sicuramente uno dei viaggi più belli che abbiamo fatto.
Il Giappone è una meta straordinaria, capace di regalare emozioni e di sorprendere ogni giorno. Un Paese affascinante, ricco di contrasti, dove tradizione e modernità convivono in modo unico.
Siamo rimasti molto soddisfatti anche dell'agenzia locale, attenta e professionale nell'organizzazione di tutto il viaggio. Un ringraziamento particolare ad Alin, sempre cortese, disponibile e attento alle nostre esigenze. Ha accolto tutte le nostre richieste e ci ha dato consigli preziosi, contribuendo a rendere il viaggio ancora più piacevole e su misura per noi.
Vedi di piùAlessandro
È il secondo viaggio con Evaneos e anche questa volta torniamo felici e soddisfatti. Giovanna, l'agente di viaggio, ha saputo organizzare tutto molto bene, sia per il tour che nella scleta degli alloggi, dei consigli dati, dei biglietti treni prenotati e attività. Quando ci sono stati problemi (ritardo volo) e un'attività saltata, ha immediatamente risposto attivandosi per una soluzione, veramente brava, professionale e disponibile. Non ci resta che pianificare il prossimo viaggio...
Vedi di piùLe nostre agenzie sono davvero locali.
E questo cambia tutto.
Viaggiare in Giappone con esperti locali
Nessun itinerario ti ispira?
Vedi più itinerari en Giappone




















































