Questo itinerario é stato immaginato dal nostro agente locale con una sola idea in mente: ispirarti. Ogni elemento puo' essere adattato ai tuoi bisogni e interessi, dalla durata alla tipologia di alloggio e alle attvità.
Arrivo a Mauritius, trasferimento a Bois Cheri in cui soggiornerete per 2 notti. Incontro con la nostra rappresentante per il briefing e informazioni relative al soggiorno. Pomeriggio e serata liberi.
- Incluso: cena presso il lodge.
- Pernottamento in lodge.
Partenza alla volta del nostro Giro dell'Isola con guida parlante italiano.
Arrivo a Grand Bassin presso il lago sacro e al Tempio Indù più rinomato dell’isola. Fermata al punto di osservazione de “Gorges de la Rivière Noire”, parco nazionale dell'isola per scattare fotografie del bellissimo paesaggio. Arrivo alla Rumeria di Chamarel, visita, degustazione dei vari tipi di rum e pranzo a La Carte presso il ristorante gastronomico della rumeria. Dopo pranzo, proseguimento verso Chamarel con le sue cascate e il fenomeno geologico della terra dei sette colori. Rientro a Bois Cheri dove si visiterà la fabbrica del tè e il suo museo.
- Pernottamento in lodge.
Check out dal Lodge Bois Cheri per raggiungere il Lodge Ile aux Cerfs Golf Course in cui soggiornerete per 3 notti.
Avrete il resto della giornata libera per esplorare l'isola.
- Pernottamento in lodge.
Giornata all’insegna del relax e immersioni nelle acque limpide di Mauritius. Partenza in catamarano da Trou d’Eau Douce, arrivo alle cascade della Grande Rivière Sud est, tempo libero per lo snorkeling mentre l'equipaggio prepara un sontuoso pranzo a bordo: insalate miste, grigliata di pesce e pollo e banane flambées al rum Mauriziano! Arrivo all’isola dei cervi per un momento di relax. Rientro nel pomeriggio.
- Pernottamento in lodge.
Partenza in direzione di Port Louis, dove seguiremo le tracce storiche con la visita al fortino de la Citadelle sulle colline della Capitale, attraversando Place d’Armes, ammirando l’Hotel de la Ville e le strutture tipiche di Port Louis. Fermata per la visita al mercato centrale: souvenirs, frutta e legumi dopo aver attraversato il Caudan Waterfront facendo un po’ di shopping. Si prosegue poi verso il giardino botanico di Pamplemousses, il giardino più importante dell’emisfero australe. Partenza verso il Castello de Labourdonnais dove potrete degustare un ottimo pranzo mauriziano sullo sfondo di questa fantastica dimora coloniale. Dopo pranzo, visita del castello e degustazione di Rum e pasta di frutta di questa magnifica proprietà. Pranzo presso il ristorante gastronomico “La table du Chateau”.
- Tour accompagnato da guida parlante italiano.
- Pernottamento in lodge.
Check-out dal Lodge Ile aux Cerfs Golf Course e secondo l’orario del vostro volo di rientro, trasferimento all’aeroporto.
1.190 € a persona
Questa idea di viaggio è interamente personalizzabile con l'aiuto del/la tuo/a esperto/a locale.
Il prezzo finale del vostro itinerario può variare in funzione delle date di partenza, delle tappe, delle attività o degli alloggi che desiderate prenotare.
Viaggiando con Evaneos, ti assicuriamo che stai sostenendo l'economia locale della tua futura destinazione. Scopri di più sul nostro impegno per un viaggio più equo e sostenibile sul nostro Patto Better Trips.