Compensazione emissioni CO2 stimate
Esperienza in Bubble

MauritiusEsperienza in Bubble

Scopri la destinazione
Per coloro che amano un soggiorno alternativo senza farsi mancare i comfort e i paesaggi mozzafiato partendo alla scoperta della natura nel cuore dell’isola di Mauritius e il suo mare meraviglioso.
Idea di viaggio proposta da
Federica l'esperto/a locale Mauritius
Durata
6 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
1.190 €
Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a Bois Cheri

Giorno 1: Arrivo a Bois Cheri

Arrivo a Mauritius, trasferimento a Bois Cheri in cui soggiornerete per 2 notti. Incontro con la nostra rappresentante per il briefing e informazioni relative al soggiorno. Pomeriggio e serata liberi.  - Incluso: cena presso il lodge. - Pernottamento in lodge. Alloggio : Pernottamento al Bubble Lodge (Bois chéri)

I colori del Sud

Giorno 2: I colori del Sud

Partenza alla volta del nostro Giro dell'Isola con guida parlante italiano. Arrivo a Grand Bassin presso il lago sacro e al Tempio Indù più rinomato dell’isola. Fermata al punto di osservazione de “Gorges de la Rivière Noire”, parco nazionale dell'isola per scattare fotografie del bellissimo paesaggio. Arrivo alla Rumeria di Chamarel, visita, degustazione dei vari tipi di rum e pranzo a La Carte presso il ristorante gastronomico della rumeria. Dopo pranzo, proseguimento verso Chamarel con le sue cascate e il fenomeno geologico della terra dei sette colori. Rientro a Bois Cheri dove si visiterà la fabbrica del tè e il suo museo. ​- Pernottamento in lodge. Alloggio : Pernottamento al Bubble Lodge (Bois chéri)

Arrivo all'Isola dei Cervi

Giorno 3: Arrivo all'Isola dei Cervi

Check out dal Lodge Bois Cheri per raggiungere il Lodge Ile aux Cerfs Golf Course in cui soggiornerete per 3 notti. Avrete il resto della giornata libera per esplorare l'isola. ​- Pernottamento in lodge. Alloggio : Pernottamento al Bubble Lodge (Isola dei cervi)

Scoperta dell'Isola dei cervi in catamarano

Giorno 4: Scoperta dell'Isola dei cervi in catamarano

Giornata all’insegna del relax e immersioni nelle acque limpide di Mauritius. Partenza in catamarano da Trou d’Eau Douce, arrivo alle cascade della Grande Rivière Sud est, tempo libero per lo snorkeling mentre l'equipaggio prepara un sontuoso pranzo a bordo: insalate miste, grigliata di pesce e pollo e banane flambées al rum Mauriziano! Arrivo all’isola dei cervi per un momento di relax. Rientro nel pomeriggio. ​- Pernottamento in lodge. Alloggio : Pernottamento al Bubble Lodge (Isola dei cervi)

Un tuffo nel passato

Giorno 5: Un tuffo nel passato

Partenza in direzione di Port Louis, dove seguiremo le tracce storiche con la visita al fortino de la Citadelle sulle colline della Capitale, attraversando Place d’Armes, ammirando l’Hotel de la Ville e le strutture tipiche di Port Louis. Fermata per la visita al mercato centrale: souvenirs, frutta e legumi dopo aver attraversato il Caudan Waterfront facendo un po’ di shopping. Si prosegue poi verso il giardino botanico di Pamplemousses, il giardino più importante dell’emisfero australe. Partenza verso il Castello de Labourdonnais dove potrete degustare un ottimo pranzo mauriziano sullo sfondo di questa fantastica dimora coloniale. Dopo pranzo, visita del castello e degustazione di Rum e pasta di frutta di questa magnifica proprietà. Pranzo presso il ristorante gastronomico “La table du Chateau”. - Tour accompagnato da guida parlante italiano. - Pernottamento in lodge. Alloggio : Pernottamento al Bubble Lodge (Isola dei cervi)

Fine del programma

Giorno 6: Fine del programma

Check-out dal Lodge Ile aux Cerfs Golf Course e secondo l’orario del vostro volo di rientro, trasferimento all’aeroporto.
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da1.190 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeTrasferimento aeroporto
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Prenota il tuo volo Italia - Mauritius

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Federica verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour a Mauritius (6)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi a Mauritius che ti potrebbero interessare