Alla scoperta di New York "con bambini"

Alla scoperta di New York "con bambini"

Scopri la destinazione
  • Ammirate le luci natalizie di Dyker Heights.
  • Visitate la Statua della Libertà e il World Trade Center.
  • Esplorate Harlem, il Bronx e Brooklyn.
  • Passeggiate sulla High Line e visitate Chelsea Market.
  • Godetevi una cena in crociera intorno a Manhattan.
Idea di viaggio da personalizzare con
Melissa il vostro agente

Specializzati in piccoli tour di gruppo e di viaggi eco-sostenibili

8 recensioni
Idea di viaggio proposta da
Alla scoperta di New York "con bambini"

Durata

8 giorni

A partire da
3800 €/p

Prezzo calcolato sulla base di 4 persone

voli internazionali esclusi

Idea di viaggio da personalizzare
Arrivo a New York

Giorno 1
Arrivo a New York


Tappe:
New York
Arrivo in aeroporto. Incontro con la guida italiana e trasferimento in hotel. Check-in e resto della giornata a disposizione. Si consiglia la salita all'Empire State Building al tramonto. Cena libera e pernottamento. A New York è inclusa la guida locale di lingua italiana per l'intero soggiorno di visite guidate.
City tour con guida

Giorno 2
City tour con guida


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Intera giornata visita della città con guida italiana. Visita della Statua della Libertà e del relativo museo e del museo dell'immigrazione. Nel pomeriggio, visita del nuovo World Trade Center, del Museo del Memoriale, Wall Street e Seaport. Pranzo libero durante le visite. Cena libera.
Visita dei quartieri più iconici

Giorno 3
Visita dei quartieri più iconici


Tappe:
East New York
Prima colazione in hotel. Visita dei quartieri di Harlem, del Bronx e di Brooklyn con passeggiata sul ponte di Brooklyn. Pranzo libero in corso di visite. Rientro in hotel. Resto della giornata a disposizione e cena libera.
Altra giornata di scoperte

Giorno 4
Altra giornata di scoperte


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Visita del nuovo quartiere dell'Hudson Yards, con la famosa High Line dove farete una bella passeggiata. Pausa pranzo libero al famoso Chelsea Market. A seguire, visita dei quartieri di West Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione.
Cena in crociera

Giorno 5
Cena in crociera


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Passeggiata nella zona di Midtown dove si trovano la biblioteca, la Grand Central Station, la famosa 5ª strada con i suoi negozi di lusso, la cattedrale di St. Patrick, il Rockefeller Center, ecc. Visiterete poi la Broadway, famosa strada dei teatri e dei musical, Times Square e passeggerete all'interno del Central Park. Visita del palazzo dell'ONU per bambini. Visita del negozio di Swartz famoso per i giocattoli. Per le bambine consigliamo il negozio "American Girls" dove le bambole sono alte circa 40 cm e dove le bambine possono acquistare vestiti uguali alla bambola preferita. Pranzo libero in corso di visite. Rientro in hotel e resto della giornata a disposizione. Cena in crociera intorno a Manhattan. Pernottamento.
Giornata libera

Giorno 6
Giornata libera


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Mattinata libera per visite individuali e/o shopping. Si consiglia il MOMA o altro museo nel pomeriggio. Per i ragazzi è consigliato il Museo di Storia Naturale. La salita al famoso e appena aperto Summit. Suggeriamo il Children Museum of Manhattan.
Coney Island

Giorno 7
Coney Island


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata a una passeggiata nel quartiere dell'Upper West Side, dove si trova il Lincoln Center. Nel pomeriggio andrete a Coney Island a passeggiare sul famoso boardwalk. Ciò che vi aspetta è ben diverso dall'immaginario tipico newyorkese: una lunga passerella in legno sul lungomare, affiancata da negozietti, chioschi e un luna park un po' retrò che è diventato quasi un'icona. Gli amanti del cinema vi riconosceranno sicuramente qualcosa di familiare, visto l'impressionante quantità di film girati in questa zona.
Fine del Viaggio

Giorno 8
Fine del Viaggio


Tappe:
New York
Prima colazione in hotel. Mattinata per ultimi acquisti e/o visite individuali. Si suggerisce la visita all'Intrepid – the boat on the Hudson River is really cool! Il Museo Intrepid si estende su tre ponti della portaerei; dall'alto al basso, sono i ponti del volo, dell'hangar e della galleria. La maggior parte della collezione del museo è composta da aerei, esposti sul ponte di volo. Tra la collezione del museo figurano un Concorde SST, un aereo da ricognizione supersonico Lockheed A-12 e lo Space Shuttle Enterprise. I ponti dell'hangar e della galleria contengono una varietà di attrazioni come sale espositive, un teatro e simulatori di volo, oltre a singoli oggetti come una cabina di pilotaggio e una turbina ad aria. Nel corso degli anni, diversi oggetti artigianali e di altro tipo sono stati venduti o rimossi dalla collezione del museo. Il museo funge da spazio per eventi comunitari e nazionali, come la Fleet Week e cerimonie di premiazione. Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali
Come arrivare negli Stati Uniti?

I trasporti per raggiungere negli Stati Uniti non sono inclusi nel prezzo del tuo viaggio. Cerca, confronta e prenota con i nostri partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Altre idee di viaggio
Altri viaggi negli Stati Uniti che ti potrebbero interessare