Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Manuela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Manuela Specialista dei viaggi atipici in Sudafrica

28 recensioni
Con la mia grande passione per l’Africa, condividerò la conoscenza ed esperienza accumulata in 15 anni di attività di tour operator sul luogo, organizzando il viaggio dei tuoi sogni in Sud Africa! I campi di maggiore interesse sono la natura selvaggia, il birdwatching, gli eventi stagionali della natura, la conservazione ed il patrimonio culturale di cui il Sud Africa e’ ricchissimo. Al fine ... Con la mia grande passione per l’Africa, condividerò la conoscenza ed esperienza accumulata in 15 anni di attività di tour operator sul luogo, organizzando il viaggio dei tuoi sogni in Sud Africa!
I campi di maggiore interesse sono la natura selvaggia, il birdwatching, gli eventi stagionali della natura, la conservazione ed il patrimonio culturale di cui il Sud Africa e’ ricchissimo.
Al fine di soddisfare ogni esigenza e garantire un ottimo prodotto, visito personalmente tutte le riserve e gli alloggi proposti. Sarò’ io il tuo diretto intermediario nella preparazione del viaggio e durante la tua permanenza.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 16 anni
Basato a: Pretoria, Sudafrica
Lingue: Italiano

Recensioni dei viaggiatori

28 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Alessia Cendron photographer
    Alessia Cendron photographer
    27 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Animali, paesaggi pazzeschi, oceano, deserti, persone, vastità del territorio, guidare in selfdrive in un paese così grande e gustarselo tutto in piena serenità e stupore.
    Gli aspetti negativi:
    non ci sono
    Comment :
    Abbiamo guidato lungo tutta la costa del Sudafrica partendo da Città del Capo e finendo nel meraviglioso Kruger. I paesaggi toccati sono stati tutti mozzafiato: Cape Point, boulder's beach con i pingu...Abbiamo guidato lungo tutta la costa del Sudafrica partendo da Città del Capo e finendo nel meraviglioso Kruger. I paesaggi toccati sono stati tutti mozzafiato: Cape Point, boulder's beach con i pinguini, le winelands con gli ottimi vini Sudafricani, Plettenberg Bay che si affaccia sull'infinito oceano, Robberg island con la camminata sotto la pioggia e nessun altro turista nei dintorni, le scimmie e gli uccelli, il canopy tour nel parco tzitzikamma e i ponti sospesi, i safari guidati ma soprattutto quelli in selfdrive dove ogni secondo cerchi nuove esperienze scrutando in ogni angolo dei parchi, gli animali così vicini che un'emozione simile è difficile provarla, le strade così lunghe che in una giornata ti permettono di osservare quattro diversi tipi di territori e paesaggi... Pazzesco!Vedi di più
    Manuela
    Risposta dell'agente locale
    Manuela
    Grazie Alessia per questa bella recensione e grazie anche per il belllisimo video youtube che hai pubblicato! Rende l'idea di quanto vi siate divertiti in Sud Africa. Un saluto a tutta la banda! :) ...Grazie Alessia per questa bella recensione e grazie anche per il belllisimo video youtube che hai pubblicato! Rende l'idea di quanto vi siate divertiti in Sud Africa. Un saluto a tutta la banda! :) ManuelaVedi di più

  • Marilena
    Marilena
    11 novembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Grazie a Manuela siamo riusciti a cogliere diversi aspetti non solo della natura ma anche della cultura locale,inoltre ha selezionato per noi delle strutture ,ognuna nel suo genere,meravigliose e ricche di fascino,dandoci degli ottimi suggerimenti per sfruttare al massimo i giorni del viaggio
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno
    Comment :
    Prima tappa Cape Town e dintorni,poi Winelands,da non perdere non solo per gli amanti del vino,Gaansbai e Garden Route.Da qui volo per Johannesburg,panorama route e Safari al ****** tented camp(meravi...Prima tappa Cape Town e dintorni,poi Winelands,da non perdere non solo per gli amanti del vino,Gaansbai e Garden Route.Da qui volo per Johannesburg,panorama route e Safari al ****** tented camp(meraviglioso). Durata 15 giorniVedi di più
    Manuela
    Risposta dell'agente locale
    Manuela
    Grazie Paolo per la splendida recensione, e' stato un piacere ed onore organizzarvi il viaggio in Sud Africa. Un caro saluto a te ed alla tua bellissima famiglia!