Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Louisa sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Louisa Specialista del Bhutan

17 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Louisa. Vivo in Bhutan con la mia famiglia da più di 10 anni. Che gioia di vivere in un paese meraviglioso con una natura incontaminata e profondi valori umani influenzati dal Buddismo! Vorrei farvi conoscere questo panorama unico ed introdurvi al semplice e pacifico stile di vita dei Bhutanesi. Il nostro team conosce molto bene il Bhutan ed è quindi un nostro piacere ai...
Ciao a tutti! Mi chiamo Louisa. Vivo in Bhutan con la mia famiglia da più di 10 anni. Che gioia di vivere in un paese meraviglioso con una natura incontaminata e profondi valori umani influenzati dal Buddismo! Vorrei farvi conoscere questo panorama unico ed introdurvi al semplice e pacifico stile di vita dei Bhutanesi. Il nostro team conosce molto bene il Bhutan ed è quindi un nostro piacere aiutarvi a scoprire in profondità questo unico paese.

Io sono nata in Galles, ma ho studiato italiano all’università e ho vissuto a Roma prima di trasferirmi in Bhutan.

La nostra è la sola agenzia di viaggi Bhutanese specializzata in viaggi per gli italiani.

Potrete viaggiare con uno dei nostri accompagnatori in lingua inglese o, per un supplemento, un tour leader parlante Italiano.

E’ semplice prenotare un viaggio in Bhutan perché pensiamo a tutto noi, i nostri viaggi sono tutto incluso. Non ci saranno extra – avrete solo bisogno di spiccioli per bevande, telefonate, lavanderia e souvenir. Noi ci occupiamo anche di fare il vostro visto per il Bhutan e di prenotare il vostro volo da uno degli aeroporti in Asia (New Delhi, Calcutta, Kathmandu, Bangkok o Singapore).

Non vediamo l’ora di accogliervi in Bhutan, l’unico regno buddista himalayano. Rinfrescate lo spirito, visitate il Bhutan!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 12 anni
Basato a: Thimphu, Bhutan
Lingue: Italiano, Inglese

Idee di tour

È possibile personalizzare queste idee all'infinito: durata, tappe, alloggi, attività...

Recensioni dei viaggiatori

17 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Babs Milan
    Babs Milan
    9 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Destinazione molto interessante con programma valido e ricco; guida e driver molto in gamba e sempre di supporto; strutture alberghiere buone e in linea con le aspettative. Incontri belli!
    Gli aspetti negativi:
    Forse occorreva valutare trekking alternativo per la discesa a Jakara (sentiero impraticabile e abbiamo rischiato inutilmente di farci male scendendo nel bosco). Ultimo hotel a Paro la prima sera ci ha sistemato in stanza non adeguata (seconda e terza notte invece perfette); da migliorare la cucina di quest’ultimo hotel.
    Comment :
    Alla scoperta del Bhutan occidentale e centrale, fra Monastery, fortezze e natura. Un bel mix di escursioni a piedi, di storia, arte e spiritualità. Un Paese invitante e tutto da scoprire: resta la cu...Alla scoperta del Bhutan occidentale e centrale, fra Monastery, fortezze e natura. Un bel mix di escursioni a piedi, di storia, arte e spiritualità. Un Paese invitante e tutto da scoprire: resta la curiosità di vedere la natura in altre stagionii e di partecipare a qualche festival etnico. In questa stagione abbiamo potuto godere di scarsa affluenza turistica: bellissimo visitare i luoghi avendo la sensazione che fossero privati e solo per noi! I Bhutanesi sono accoglienti e gentili e anche i viaggiatori che abbiamo incontrato sono stati interessanti e ci siamo rivisti con piacere nei vari luoghi!Vedi di più

  • Lucio
    Lucio
    4 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Bhutan un paese ancora genuino
    Gli aspetti negativi:
    Purtroppo (ma forse anche per fortuna) non c'è la possibilità di muoversi liberamente in quanto si è sempre seguiti ed accompagnati da una guida. Questo limita un po' i movimenti e magari la possibilità di variare qualcosa all'ultimo momento. Dico questo perchè è la prima volta che faccio un viaggio organizzato così in quanto mi muovo sempre in modo autonomo.
    Comment :
    Viaggio interessante dal punto di vista culturale, naturale e paesaggistico. Certo bisogna partire un minimo preparati sulla cultura buddista in quanto le immagini, racconti e leggende che traspaiono ...Viaggio interessante dal punto di vista culturale, naturale e paesaggistico. Certo bisogna partire un minimo preparati sulla cultura buddista in quanto le immagini, racconti e leggende che traspaiono dai vari monasteri possono creare qualche confusione.Comunque le guide accompagnatrici sono molto preparate e rispondono volentieri a tutte le domande. Ottima anche la sistemazione nei vari e confortevoli hotel con personale disponibile gentile ed efficiente.Vedi di più
    Louisa
    Risposta del tour operator
    Louisa
    Grazie tanto per la testimonianza positiva. E stato un piacere accogliervi. Pecato che non ho potuto incontrarvi personalmente questa volta, come faccio normalmente, essendo in viaggio me stesso. Sper...Grazie tanto per la testimonianza positiva. E stato un piacere accogliervi. Pecato che non ho potuto incontrarvi personalmente questa volta, come faccio normalmente, essendo in viaggio me stesso. Spero per la prossima volta! Louisa.Vedi di più