Bagnata dal Mar dei Caraibi, Cuba è un Paese che sa di meta esotica e paradisiaca. Ma, al di là dei cliché, Cuba possiede un'autenticità tra natura e popolazione che un viaggiatore responsabile potrà esplorare in profondità. Oggi ti consigliamo di andare a Trinidad, probabilmente il miglior punto di partenza per un viaggio responsabile e indimenticabile.
Ecco una breve descrizione della città di Guantánamo, famosa soprattutto per il suo lato oscuro, la sua celebre prigione, e per gli articoli che scrivono i media.
Percorri le strade di Santiago de Cuba, una città spesso dimenticata dagli itinerari turistici, ma in grado di riservare delle piacevolissime sorprese!
Parti alla scoperta di Camagüey e delle sue ricchezze coloniali. Questa città del centro di Cuba non può assolutamente mancare nel tuo itinerario: una sosta è indispensabile per ammirare una delle più belle città dell'isola.
Allaccia per bene le tue scarpe da trekking e lanciati in una delle magnifiche escursioni attraverso il massiccio dell’Escambray. Qui, l'aria fresca è piacevole, la natura rilassante e la storia comunque presente!