Specialista in safari esclusivi in campo tendato mobile in Kenya
Perché viaggiare in Kenya?
E se il Kenya fosse la destinazione degli indecisi? Se non riesci a scegliere tra il rilassarti sotto il sole e il visitare deserto, il Kenya è senza dubbio la destinazione in grado di soddisfare tutti i tuoi desideri, semplicemente perché la bellezza dei suoi paesaggi non ha eguali, se non per le esperienze che offre. Sarà senza dubbio un esperienza"molto colorata"! Se infatti è facile rimanere incantati dalle terre della savana color ocra, può ...
E se il Kenya fosse la destinazione degli indecisi? Se non riesci a scegliere tra il rilassarti sotto il sole e il visitare deserto, il Kenya è senza dubbio la destinazione in grado di soddisfare tutti i tuoi desideri, semplicemente perché la bellezza dei suoi paesaggi non ha eguali, se non per le esperienze che offre. Sarà senza dubbio un esperienza"molto colorata"! Se infatti è facile rimanere incantati dalle terre della savana color ocra, può darsi che resterai ancor più colpito dal turchese dell'Oceano Indiano, sulle spiagge di Mombasa. In più, il bianco immacolato delle vette incontaminate del Monte Kenya farà brillare gli occhi ala maggior parte degli sportivi, mentre il verde acceso delle foreste pluviali risveglierà tutti i sensi degli escursionisti. E se invece sei un amante degli animali, molto bene! Immagina migliaia di fenicotteri mentre si rilassano lungo le rive del Lago Nakuru. Inoltre ci sono numerosi parchi come la Riserva Nazionale di Masai Mara o l'Amboseli National Park che sapranno soddisfare i più avventurosi !
Vedi di più
Il sogno di sempre che è diventato realtà! Immagini, profumi, sensazioni uniche e meravigliose!Luciana una guida super preparata e che ci ha saputo trasmettere la realtà di quei luighi così come sono davvero :dal safari alla piccola cittadina visitata..!Alloggi consigliati all'interno dei due parchi fantastici! L'esperienza in tenda unica! Eccezionali davvero!
Durante il nostro viaggio abbiamo visitato i parchi Masai Mara, lago Naivasha (con la relativa Crescent Island), Nakuru National Park, Amboseli e poi ci siamo spostati a Watamu per 5 giorni di relax al mare. Durante i safari siamo riusciti ad avvistare un numero considerevole di animali e a i panorami che facevano da cornice erano mozzafiato. I nostri accompagnatori Katana e James sono stati molto professionali e attenti a rendere il nostro viaggio più piacevole oltre che ad essere stati un'ottima compagnia.
Peccato che ci siano state cambiate ben 3 sistemazioni e siamo stati avviasti all'ultimo minuto. Il campo tendato al Masai Mara era sicuramente inferiore a quello concordato e al Nakuru ci siamo trovati a dormire in un hotel nel mezzo alle strade trafficate di una cittadina invece che in un lodge vista lago. Quando abbiamo chiesto spiegazioni a Luisa ha detto che della logistica si occupa Isaac un suo collaboratore e lei non sembrava nemmeno sapere dove eravamo a dormire, cosa sicuramente poco professionale da parte sua.
È stato un viaggio sorprendente, abbiamo condiviso la parte di viaggio del safari con la guida Alessandro e il driver Charles. Ci siamo emozionati nello scovare li animali, ci siamo sorpresi dei paesaggi e divertiti durante gli infiniti km passati insieme sulla jeep!
Alessandro ci ha insegnato tantissime nozioni sugli animali e ci ha trasmesso tantissima passione!
L'altra metà di viaggio, al mare, è stata molto rilassante! Il fenomeno delle marree.. Uno spettacolo da godersi seduti su un atollo, isolati da tutti!!