Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Beatrice sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Beatrice Esperta dei viaggi fuori dai sentieri battuti e avventura in Nepal e Bhutan

10 recensioni
  • Avventura
  • Hiking e Trekking
Namaste, turista per caso in India, Nepal e Bhutan ne ho fatto le mie case sedici anni fa. Vivendo tra Delhi e Kathmandu e conoscendo perfettamente queste tre destinazioni, il mio desiderio è di condividere la mia esperienza con voi facendovi scoprire questi splendidi paesi con dei viaggi diversi e di trasmettervi il virus che mi ha colpito! Lasciatemi guidarvi nella vostra scoperta di queste terr...
Namaste, turista per caso in India, Nepal e Bhutan ne ho fatto le mie case sedici anni fa. Vivendo tra Delhi e Kathmandu e conoscendo perfettamente queste tre destinazioni, il mio desiderio è di condividere la mia esperienza con voi facendovi scoprire questi splendidi paesi con dei viaggi diversi e di trasmettervi il virus che mi ha colpito! Lasciatemi guidarvi nella vostra scoperta di queste terre straordinarie, assieme, creeremo un dei più belli, se non il più bello, dei vostri viaggi!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 1 anno
Esperienza: 19 anni
Basato a: Kathmandu, Nepal
Lingue: Italiano, Hindi, Francese, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

10 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Seb
    Seb
    22 maggio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Trekking in se indimenticabile. Raggiunto base camp Everest con viste ed esperienze straordinarie.
    Gli aspetti negativi:
    Nonostante il programma in accordo fosse per aereoporto di Lukla, al nostro arrivo con sorpresa i biglietti erano per un altro aereoporto. Per evitare di svegliarci alle due di notte e fare 4 ore bus abbiamo cambiato biglietto per elicottero spendendo 175 dollari a testa in più. Abbiamo accorciati di un giorno il trekking poiché veloci e il referente locale ci ha rimablazato per tre giorni per anticipare volo che è stato poi cambiato in autonomia. Al nostro arrivo all aereoporto non c’era autista a prenderci come da accordi e abbiamo dovuto prendere un bus infernale che in 6 ore ci ha portato a Katmandu ( tutta esperienza). La guida parlava malissimo inglese e spiegava poco niente. ( simpatico però ). In generale ci siamo trovati male con referenti e sono stati poco professionali.
    Comment :
    Paesaggi e ambienti unici. Bisogna insistere molto per farsi portare in rifugio di buona qualità perché la guida tende a portarti, apparentemente, in lodge economici per tenersi la differenza di prez...Paesaggi e ambienti unici. Bisogna insistere molto per farsi portare in rifugio di buona qualità perché la guida tende a portarti, apparentemente, in lodge economici per tenersi la differenza di prezzo. Consiglio di pianificare prima con il referente dove volete stare e offrire di pagare anche di più. A noi ci sono stati proposti solo due rifugi belli in due paesi ma in realtà anche altrove si trovano buone sistemazioni. Tuttavia spirito di adattamento è necessario. Consiglio di farlo il trekking ma pianificarlo bene con referente professionale e serio.Vedi di più
    Beatrice
    Risposta del tour operator
    Beatrice
    Namaste, Come spiegato durante il briefing in ufficio, non ci sono piu voli diretti da e per Kathmandu / Lukla. L'aeroporto nazionale è aperto poche ore al giorno per causa di rinovazione. Dunque, si...Namaste, Come spiegato durante il briefing in ufficio, non ci sono piu voli diretti da e per Kathmandu / Lukla. L'aeroporto nazionale è aperto poche ore al giorno per causa di rinovazione. Dunque, siete stati costretti ad atterrare a Ramechhap come qualche centinaio di persone. Per quanto riguarda le logge durante il trekking, avete alloggiato al Y M di Lukla e Namche, non c'è niente di meglio a questa altitudine. Il resto delle guesthouse durante il percorso, purtroppo, non offre quel tipo di comfort. Nelle circostanze, abbiamo fatto ciò che potevamo.Vedi di più

  • Alessio
    Alessio
    29 aprile 2019
    Gli aspetti positivi:
    Il viaggio è stato organizzato alla perfezione e in tempi rapidissimi. Avevamo già le idee abbastanza chiare, ma Beatrice è stata bravissima a suggerirci i passaggi mancanti e abbiamo completato la prenotazione in poco più di 20 messaggi su whatsapp. Una volta in Nepal non c’è stato alcun imprevisto e tutto è andato come da aspettative, dagli autisti ai porter alle guide agli alberghi/lodge. Fantastici soprattutto la guida e il porter che hanno condiviso con noi 4 splendidi giorni di trekking. Ultima nota positiva, il prezzo era del 20% inferiore al miglior preventivo ricevuto da agenzie italiane.
    Gli aspetti negativi:
    Un paio di incomprensioni con l’agenzia dovute a difficoltà di comunicazione durante il viaggio, ma risolte in tempi rapidi e senza particolari disagi.
    Comment :
    Abbiamo fatto un tour classico del Nepal, avendo a disposizione solo 9 giorni, distribuito tra Pokhara, trekking nel circuito dell’Annapurna e Kathmandu e la sua splendida valle. Col senno di poi avre...Abbiamo fatto un tour classico del Nepal, avendo a disposizione solo 9 giorni, distribuito tra Pokhara, trekking nel circuito dell’Annapurna e Kathmandu e la sua splendida valle. Col senno di poi avrei dedicato altri giorni alla visita di questo splendido paese ricco di bellezze naturali, storia e persone favolose. Consiglio a chiunque abbia un minimo di spirito di avventura e capacità di adattamento una visita.Vedi di più
    Beatrice
    Risposta del tour operator
    Beatrice
    Alessio, Grazie della tua fiducia, sono felicissima che ti sia piaciuto l’itinerario. A presto spero, hai ancora tante cose da scoprire in Nepal ! Un caloroso namaste da tutti noi.