Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di Gabriele sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
Gabriele Specialista dei viaggi su misura in Cambogia, Thailandia e Bali

453 recensioni
  • Grandi classici
  • Avventura
  • Famiglie con bambini
  • Turismo Responsabile
La nostra agenzia nasce quasi 10 anni fa in questo meraviglioso angolo di paradiso, sull’isola di Koh Samui. Dal 2010 il nostro team è divenuto sempre più grande, vario e colorato, grazie a persone in gamba ed innamorate del Sud Est Asiatico. Preparazione e professionalità fanno della nostra agenzia un punto fermo e sicuro per l’organizzazione di viaggi verso queste mete esotiche, incredibili e an... La nostra agenzia nasce quasi 10 anni fa in questo meraviglioso angolo di paradiso, sull’isola di Koh Samui.
Dal 2010 il nostro team è divenuto sempre più grande, vario e colorato, grazie a persone in gamba ed innamorate del Sud Est Asiatico. Preparazione e professionalità fanno della nostra agenzia un punto fermo e sicuro per l’organizzazione di viaggi verso queste mete esotiche, incredibili e ancora tutte da scoprire.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 5 anni
Esperienza: 8 anni
Basato a: Koh Samui, Thailandia
Lingue: Italiano, Inglese
Tour operator locale selezionato da Evaneos per la qualità dei suoi servizi
  • Abbiamo un’esperienza di 10 anni nel campo del turismo gestito localmente in Indocina
  • La nostra organizzazione è capillare ed estremamente efficace su tutto il territorio
  • Abbiamo un alto livello di gradimento da parte dei nostri viaggiatori
Vedere i criteri di selezione per i tour operator

Il team

Il tour operator locale di Gabriele con 3 agenti.

Scopri il tour operator di Gabriele

L’imponenza di Angkor e dei suoi templi mozzafiato..

Scopri il tour operator di Gabriele

Scopri il tour operator di Gabriele
L’imponenza di Angkor e dei suoi templi mozzafiato..
 Alcuni luoghi sono un enigma. Altri una spiegazione. 
(Fabrizio Caramagna)
La giungla che per centinaia di anni ha inghiottito i templi.
Nell’estremo nord della Cambogia, ai piedi della giungla, ci sono popolazioni che vivono sulla rive del fiume Tonle San.
Acque cristalline e spiagge bianchissime sulle isole di Koh Rong.
I preferiti
  • Ta Prohm
  • Tonle San River
  • Koh Rong Sanloem

Il suo impegno per un turismo responsabile

Da tempo collaboriamo e supportiamo una scuola di Siem Reap. Ogni visita alla scuola garantisce l’istruzione e il sostentamento a decine di bambini e alle loro famiglie.
RTOC – Rural School Teaching Organization
Riteniamo fondamentale che chi viaggia con noi possa capire a fondo la preziosissima cultura locale. Da tempo collaboriamo e supportiamo una scuola di Siem Reap, fondata da un ragazzo cambogiano volenteroso e coraggioso. Diamo la possibilità ai nostri viaggiatori di entrare a contatto con questa realtà, passeggiando tra villaggi rurali e conoscendo... Riteniamo fondamentale che chi viaggia con noi possa capire a fondo la preziosissima cultura locale. Da tempo collaboriamo e supportiamo una scuola di Siem Reap, fondata da un ragazzo cambogiano volenteroso e coraggioso. Diamo la possibilità ai nostri viaggiatori di entrare a contatto con questa realtà, passeggiando tra villaggi rurali e conoscendo gli abitanti del luogo, per immergersi nella vera Cambogia e capire a fondo la sua comunità.
Ogni visita alla scuola garantisce l’istruzione e il sostentamento a decine di bambini e alle loro famiglie.
Vedi di più

Recensioni dei viaggiatori

453 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Perla
    Perla
    28 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    I luoghi di interesse, i mezzi di trasporto inoltre le escursioni sono organizzate bene non troppo pesanti e impegnative molto piacevoli.
    Gli aspetti negativi:
    Una guida non parlava bene italiano faceva molta fatica mi rendo conto che è difficile per i thailandesi parlare italiano. Forse sarebbe stato meglio prenotare la guida in inglese. I ritardi per i pick up. A Bangkok c è sempre traffico però per un turista che è in vacanza e ha acquistato il pacchetto con la colazione anche quei 15 min in più possono essere utili per fare le cose con calma o svegliarsi più tardi e non dover aspettare nella lobby.
    Comment :
    Bangkok è stupenda, sempre in movimento, i luoghi di interesse come il palazzo reale o i vari templi splendono e sono molto interessanti. I thailandesi sono cordiali è sempre sorridenti, le guide sono...Bangkok è stupenda, sempre in movimento, i luoghi di interesse come il palazzo reale o i vari templi splendono e sono molto interessanti. I thailandesi sono cordiali è sempre sorridenti, le guide sono state competenti e molto disponibili, al mercato galleggiante, per esempio, la guida ci ha fatto assaggiare dei frutti che volevamo provare. I mini bus sono molto confortevoli e puliti, sicuri e con aria condizionata. Inoltre durante le escursioni ci hanno dato acqua e salviettine fresche.Vedi di più
    Alessandro
    Risposta del tour operator
    Alessandro
    Ciao Perla, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Evaneos e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente ...Ciao Perla, ti ringrazio molto per la testimonianza di viaggio che hai lasciato sul portale di Evaneos e ti ringraziamo anche degli appunti preziosi che hai indicato, dei quali noi faremo sicuramente tesoro nell'ottica di un continuo miglioramento del servizio. Un ringraziamento ed un caro saluto da parte mia da parte di tutto il nostro Team !!!Vedi di più

  • LoryC
    LoryC
    21 luglio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Puntualità, organizzazione, assistenza, gentilezza, disponibilità, simpatia dello staff
    Comment :
    Viaggio istruttivo e interessante, piuttosto divertente e coinvolgente grazie sia per i luoghi, i monumenti, la storia ma anche per il personale molto presente. Paesaggi meravigliosi, un po’ meno per ...Viaggio istruttivo e interessante, piuttosto divertente e coinvolgente grazie sia per i luoghi, i monumenti, la storia ma anche per il personale molto presente. Paesaggi meravigliosi, un po’ meno per la cucina locale (gusti personali). Se ci sarà possibilità vorremmo ritornare per girare le zone che abbiamo dovuto saltare. A parte il “piccolo” imprevisto, ci è piaciuto molto il viaggio! Grazie a tutto lo staff per averci aiutato in tutto e per tutto!Vedi di più