Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?
Richiedi un preventivo Il team di David sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

L'agenzia locale di
David La nostra filosofia è la creazione di circuiti 100% autentici e su misura per gruppi e persone individuali.

49 recensioni
  • Grandi classici
  • Unirsi ad un gruppo
Sono nato a Bogotá ma sin da piccolo ho vissuto in Italia fino al termine degli studi. Ho voluto conoscere al meglio le mie radici viaggiando per il mondo e scegliendo come utima tappa la Colombia. È stato subito amore a prima vista, e ora vivo in questo stupendo paese ormai da due anni. Non si può descrivere Colombia con una parola perché Colombia è tante cose. Colombia sono persone socievoli che... Sono nato a Bogotá ma sin da piccolo ho vissuto in Italia fino al termine degli studi. Ho voluto conoscere al meglio le mie radici viaggiando per il mondo e scegliendo come utima tappa la Colombia. È stato subito amore a prima vista, e ora vivo in questo stupendo paese ormai da due anni.
Non si può descrivere Colombia con una parola perché Colombia è tante cose.
Colombia sono persone socievoli che salutano e ti domandano “Còmo te ha ido?, Què màs? Còmo has estado? Hola, que tal?”. Colombia è “por favor, muchas gracias, a la orden, que pena, lo siento". È musica in ogni dove, Salsa, Ballenato, Cumbia. Colombia è rumbear, Aguardiente e amistades. È Caraibe, sole e spiagge bianche, è la terra del caffè e degli smeraldi…
Non puoi capire cosa sia Colombia se non la vivi in prima persona, mi ha fatto cambiare il modo di vedere molte cose della mia vita. È uno di quei paesi che ti entra dentro e ti segna l’anima.
Mi piacerebbe condividere la mia passione per questo paese creando un viaggio unico e su misura che renda il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile.
I principali circuiti della nostra agenzia sono Bogotá, Villa de Leyva, Barichara, Neiva, San Agustín, Popayán Eje Cafetero, Medellín, Cartagena, Santa Marta, Parque Tayrona, Amazzonia. Tutti esclusivamente adattabili.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 6 anni
Esperienza: 10 anni
Basato a: Colombia,
Lingue: Italiano, Spagnolo, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

49 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • eiger
    eiger
    31 ottobre 2019
    Gli aspetti positivi:
    La gente
    Gli aspetti negativi:
    nessuno
    Comment :
    Intenso e rilassante al tempo stesso
    Giorgio
    Risposta del tour operator
    Giorgio
    Caro Renato, grazie per il feedback, è sempre utile leggere le note dei viaggiatori, aiuta a migliorare i servizi e a valutare le sistemazioni nel tempo. Ti ringrazio per l'apprezzamento e spero di ri...Caro Renato, grazie per il feedback, è sempre utile leggere le note dei viaggiatori, aiuta a migliorare i servizi e a valutare le sistemazioni nel tempo. Ti ringrazio per l'apprezzamento e spero di rivederti per un altro viaggio Cordiali saluti e buona giornata DavidVedi di più

  • Elisa
    Elisa
    1 settembre 2019
    Gli aspetti positivi:
    Un viaggio avventuroso, a tratti faticoso, ma certamente appagante: i colombiani sono un popolo molto gentile e disponibile. Sono meno abituati al turismo europeo rispetto ai loro 'vicini di casa' sudamericani, ma sono molto fieri della loro terra e contenti, persino increduli, di poterla mostrare ai turisti stranieri!
    Gli aspetti negativi:
    Il viaggio va ben organizzato per tempo, tenendo presente di variabili che possono fare la differenza. Ad esempio, per programmare l'itinerario bisogna valutare il continuo cambiamento di altitudini, combinate al fatto che alcune escursioni richiedono trekking (in altitudine) non adatti a tutti. Altra cosa da tenere in considerazione è che, se si viaggia ad Agosto, è possibile imbattersi spesso nelle feste di piazza, che in Colombia hanno purtroppo poco di tradizionale (gazebi, insegne coca cola, palchi con musica disco ad alto volume) e che possono rovinare la visita delle bellissime piazze coloniali e vicoli che si vedono nelle fotografie dei villaggi tipici.
    Comment :
    La Colombia ha un territorio molto vasto, e occorre molto tempo per poterlo visitare tutto. Noi avevamo a disposizione due settimane, e abbiamo scelto un itinerario che ci consentisse di vedere dai pa...La Colombia ha un territorio molto vasto, e occorre molto tempo per poterlo visitare tutto. Noi avevamo a disposizione due settimane, e abbiamo scelto un itinerario che ci consentisse di vedere dai paesini tradizionali (Villa de Leyva, Salento, Filandia) ai grandi paesaggi del Cafetero e del parco Tayrona, un assaggio delle città (Bogotá e Cartagena), per finire con un po' di relax al mare sulla costa a nord (Islas Rosario).Vedi di più
    Risposta di Evaneos
    Grazie Elisa alla prossima avventura con Evaneos!