Un Itinerario completo alla scoperta delle meraviglie nascoste della Thailandia, pertendo dalla capitale, Bangkok, per poi continuare con le meraviglie del isola di Koh Samui.
Per questo tour è possibile scegliere la modalità preferita:
- Tour di gruppo con partenze settimanali dal lunedì al venerdì, garantite con almeno due partecipanti
- Tour privato con partenze tutti i giorni (prezzi su richiesta).
- La tappa a Koh Samui si effettua tra aprile e ottobre. Rivolgersi all'agenzia per partenze in altre stagioni.
Al vostro arrivo nella Capitale, all’aeroporto internazionale (Suvarnabhumi) sarete accolti da un nostro incaricato che si occuperà del vostro trasferimento in Hotel, dove vi contatterà un nostro assistente parlante italiano. Il resto della giornata sarà libero.
- Autista parlante inglese e assistente parlante iraliano inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione, appuntamento in reception e partenza per il villaggio di Maeklong, dove si trova un caratteristico mercato che tutte le mattine viene organizzato lungo i binari della ferrovia, e dove le merci esposte vengono rapidamente ritirate al passare del treno! (Durante questa visita non possiamo garantire il passaggio del treno, ma sicuramente una sosta fotografica a quello che è uno dei punti più folkloristici del Paese). Si riprende il percorso fino ad arrivare a Damnoen Saduak, nella provincia occidentale di Ratchaburi. Da qui, in motolancia, attraverso un fitto reticolo di canali esterni, si arriva al famosissimo mercato galleggiante, dove si possono incontrare i venditori ambulanti intenti nelle loro attività quotidiane, con le loro barche colme di frutta, verdura, thé, pesce e carne. Tempo libero per la visita del mercato, quindi rientro a Bangkok e sosta per il pranzo in un ristorante locale. Dopo il pranzo partenza per la visita del Grand Palace (Palazzo Reale), simbolo della Famiglia Reale Thailandese con le sue meraviglie architettoniche, all'interno del quale si trova il Wat Phra Kaew, uno dei templi più importanti del Regno, dove si può ammirare, gelosamente custodito, il Buddha di Smeraldo. A seguire visita del Wat Pho, un bellissimo complesso religioso che custodisce l'immensa statua del Buddha Dormiente, lunga ben 45 metri e alta 15. Infine visita del tempio Wat Arun, il Tempio dell’Alba, uno dei simboli cittadini, adagiato sulla riva sinistra del fiume Chao Phraya. Al termine delle visite rientro in hotel, resto della giornata libero.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, appuntamento nella reception per la partenza per l'antica capitale del Siam di Ayutthaya. Prima tappa a Bang Pa In, il Palazzo Reale Estivo, situato circa 15 km prima di Ayutthaya, dove si potranno ammirare le meraviglie architettoniche di questo complesso. La residenza comprende una collezione di palazzi di una sorprendente varietà di stili architettonici: thai, cinese, italiano e vittoriano, inseriti in bellissimi giardini ornati da laghetti. Proseguimento per Ayutthaya, fondata nel 1350 da Re U-Thong e capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo, quando fu saccheggiata e conquistata dai Birmani. Le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che è stata la più bella città dell'Oriente. Le visite si svolgeranno in bicicletta, (altrimenti rimanendo comodamente a bordo del mezzo di trasporto previsto) e riguarderanno le affascinanti rovine dei templi principali, tra cui il Wat Phra Sri Sanphet, i templi privati dei re di Ayuttaya e Io splendido Wat Maha That. Quindi il Wat Phra Mongkhon Bopit, il Buddha seduto più grande di Thailandia. Ultimata questa visita ci si dirige in centro città per pranzare in un ristorante sul fiume. Dopo pranzo si parte in direzione del Wat Chai Whattaranam, spettacolare tempio alle porte di Ayuttaya; al termine della visita rientro a Bangkok in minivan.
- Guida parlante italiano inclusa.
- Colazione e pranzo inclusi.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto Suvarnabhum, per il volo su Koh Samui. Arrivati all'aeroporto di Koh Samui, sarete accolti dalla un nostro incaricato che si occuperà del trasferimento in hotel, resto della gionata libera.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Giornate libere da dedicare a mare, spiaggia e relax.
- Colazione inclusa.
- Pernottamento in hotel.
Dopo la prima colazione in hotel, tempo libero fino all'ora prevista per appuntamento nella reception per il trasferimento in aeroporto a Koh Samui, per il volo su Bangkok Suvarnabhumi, in coincidenza con il vostro volo di connessione.
- Colazione inclusa.
Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.
1.130 € a persona
Questa idea di viaggio è un itinerario per piccoli gruppi
Partecipanti:
da 2 a 20 persone
Prezzo per persona in occupazione doppia. Voli internazionali esclusi.
Viaggiando con Evaneos, ti assicuriamo che stai sostenendo l'economia locale della tua futura destinazione. Scopri di più sul nostro impegno per un viaggio più equo e sostenibile sul nostro Patto Better Trips.
Puoi prolungare il tuo tour con giorni extra prima o dopo il tour di gruppo. Chiedi alla tua agenzia locale.
Puoi chiedere alla tua agenzia locale di personalizzare il tour e scegliere la tua data di partenza.