Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Messico a marzo

Il tuo viaggio in Messico a marzo
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Messico a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Messico a marzo

Se desideri viaggiare in Messico a marzo, potrai godere di ottime temperature in tutto il Paese. Più mite al Nord e più caldo al Sud, il clima della stagione secca ti consentirà di rilassarti sulle spiagge da cartolina delle coste orientale e occidentale, dove le temperature si aggirano tra i 22° e i 30°, ma anche di visitare le città e i siti archeologici dell'entroterra, dove gli inverni sono spesso freddi.

Dove andare in Messico a marzo?

Durante il tuo viaggio in Messico in marzo non mancare una visita alla capitale: resti aztechi, la cattedrale barocca e il Museo di Antropologia fanno di Città del Messico una meta di grande interesse! A poca distanza non perdere poi le Piramidi di Teotihuacan, affascinante sito precolombiano. Un'altra città in cui assaporare tutta la magia della cultura messicana è Guanajuto, dalle case color pastello. Un viaggio in marzo in Messico è l'ideale anche per rilassarsi su fantastiche spiagge tropicali. La Penisola dello Yucatan, a Sud-Est, ti consentirà di unire al relax in riva al mare attività sportive, quali snorkeling e immersioni, ma anche escursioni per ammirare i resti archeologici di Chichen Itza o gli edifici coloniali di Merida.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio