Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Viaggi in Sri Lanka a marzo

Il tuo viaggio in Sri Lanka a marzo 100% su misura
Richiedi il tuo preventivo gratuito in qualche clic
Vorrei viaggiare...
Partecipanti
a
Periodo
Scopri tutte le idee di tour completamente personalizzabili proposte da tour operator locali esperti della destinazione.
Vorrei viaggiare...
Tutti i profili
a
Tutte le durate

Le idee più belle per un viaggio in Sri Lanka a marzo

Desideri creare il tuo viaggio su misura? Crea il tuo viaggio

Prepara il tuo viaggio in Sri Lanka a marzo

Situato a 30km dalla Costa Indiana, poco a nord dell'equatore, lo Sri Lanka a marzo gode di lunghe giornate calde e soleggiate. Il tasso di umidità è elevato ma sopportabile, le precipitazioni sono scarse e la temperatura dell'acqua si aggira intorno ai 29°C. Con la stagione dei monsoni imminente ma non ancora iniziata, marzo è davvero uno dei mesi migliori per visitare il Paese.

Dove andare in Sri Lanka a marzo?

Organizzare il tuo viaggio in marzo in Sri Lanka ti consentirà di godere delle spiagge incontaminate di Hiriketiya, a sud o Kalpitiya, a nord-ovest, dove a marzo si apre la stagione del kite-surfing. La stagione secca è l'ideale per il "Triangolo Culturale", che si estende tra i sontuosi templi di Polonnaruwa, alla piantagioni di tè a Kandy fino all'antica capitale di Anuradhapura e alla magnifica roccia di Sigiriya. Grazie al clima particolarmente calmo e prevedibile, lo Sri Lanka in marzo regala l'opportunità unica di sorvolare foreste e antiche rovine in mongolfiera tra Kandalama, Sigiriya e Dambulla, dove si trova anche il Tempio d'Oro, il più imponente dello Sri Lanka.

Altri paesi che ti potrebbero interessare

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio