Los Frailes è un insieme di spiagge nel Parco Nazionale Machalilla. La grande spiaggia di sabbia bianca attira molte persone ma è ancora abbastanza incontaminata.
Cosa pensano i nostri viaggiatori del loro soggiorno
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
4
Los Frailes è un insieme di spiagge nel Parco Nazionale Machalilla. La grande spiaggia di sabbia bianca attira molte persone ma è ancora abbastanza incontaminata.
Il mio consiglio
Prima di recarti sulla grande spiaggia, prendi dunque il sentiero che ti permette di visitare le altre piccole spiagge. Il bagno finale sarà così la meritata ricompensa!
Viaggiatore Anonimo
Grande viaggiatore
3
Los Frailes è una spiaggia protetta situata a qualche chilometro da Puerto Lopez. Per molti anni a pagamento per conservarla, è tornata ad essere gratuita di recente. Vera bocca del Pacifico, è una delle rare spiagge del paese dove si può fare il bagno.
Il mio consiglio
Ti consiglio di arrivarci con l'autobus del mattino in partenza da Puerto Lopez, per approfittare di una giornata intera. La spiaggia è abbastanza grande per rilassarsi indisturbati, non esitare ad andare in disparte, verso gli scogli.
Ogni villaggio dell'Amazzonia ha il suo sciamano, una sorta di stregone guaritore più o meno competente. Il turismo "spirituale" sta crescendo nell'Amazzonia ecuadoriana. Se alcuni turisti rispettano le norme prima di prendere l'ayahuasca, molti dimenticano che questa pratica sciamanica non è da prendere alla leggera.