Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Ifaty

Informazioni utili su Ifaty

  • Famiglia
  • Natura, Avventura & Sport
  • Turismo Responsabile
5 / 5 - Un recensione
Come andarci
30 km di macchina/autobus Tuléar
Quando partire?
Tra aprile e ottobre (stagione secca), rischio di cicloni tra fine dicembre e metà aprile.

Ifaty: Recensioni dei viaggiatori

Julie Sabatier Grande viaggiatore
74 recensioni scritte

Alcuni dicono che Ifaty faccia parte dei più bei posti di immersione del mondo. Fai tu! La laguna di Ranobe, vicino al canale del Mozambico e i suoi chilometri di barriera corallina sono un paradiso sia per i pescatori Vezo del posto che per gli amanti delle immersioni subacquee.

Il mio consiglio:
D'accordo, Ifaty non sarà la riviera romagnola dei divertimenti notturni, ma potrai fare festa all'aria aperta durante le serate organizzate dagli abitanti del posto!
La mia opinione

Che sia con la maschera e il boccaglio o durante un'immersione con le bombole, potrai rifarti gli occhi con gli straordinari coralli colorati e la moltitudine di pesci che li popolano. Chi viaggia d'estate potrà ammirare lo spettacolo magico delle megattere: Ifaty fa parte del loro percorso di migrazione verso Santa Maria. Gli amanti della fauna potranno visitare un villaggio di tartarughe di 7 ettari destinato a proteggere alcune specie minacciate.

Si può anche fare windsurf, scegliere l'immersione in apnea, pescare, a seconda di cosa si desidera per delle vacanze sportive...O, semplicemente, rilassarsi sulle spiagge di sabbia bianca, ammirando la sfilata delle coloratissime piroghe a pendolo.

Tour e soggiorni Ifaty

Esperienza aggiunta!
Aggiungi altre esperienze al tuo progetto prima di inviarlo all'agenzia locale
Scopri il tuo progetto di viaggio