E' stato un viaggio bellissimo, indimenticabile, ricco di emozioni e grandi scoperte.
Il Messico è un paese straordinario, estremamente vivo, romantico e genuino.
Un popolo che riesce a 'colorare' la propria vita malgrado le difficoltà e le mille criticità, può solo voler dire che conserva nel suo intimo autenticità ed onorabilità.
L'organizzazione del viaggio è stata impeccabile. Sergio, la nostra guida, è stato davvero fantastico. Una guida consapevole, coinvolgente, preparatissimo e assolutamente professionale, pronto a soddisfare ogni nostra curiosità che, ad onor del vero, sono state tante!
Gli hotel dove abbiamo soggiornato sono stati tutti assolutamente piacevoli, con personale cordiale e sempre disponibile; gli spostamenti, le visite ai vari siti archeologici e alle oasi naturali come Rio Lagartos o il cenote sono state davvero eccezionali, senza tempi di attesa e immediatamente fruibili.
Una grande emozione, insomma, da custodire gelosamente nei nostri cuori e da raccontare alle persone a noi più care.
Il consiglio è semplicemente quello di affidarvi ad occhi chiusi ad Evaneos, perchè fin dal primo contatto, ci si sente coccolati e tutelati in ogni dettaglio. Posso assolutamente affermare che questo viaggio, o meglio, questa esperienza immersiva, ci è stato letteralmente cucito addosso; un viaggio meraviglioso che, credo, non dimenticheremo mai.
In ultimo, e non per importanza, voglio ringraziare Fiammetta, la nostra diretta referente. Una ragazza squisita che con insolita e smisurata empatìa ha immediatamente inteso quanto questo viaggio sarebbe stato importante per me e la mia compagna di vita. E noi la ringraziamo con tutto il nostro cuore, perchè si è dimostrata una professionista, attenta e vicina in ogni fase del viaggio.