Inverno tra i fiordi norvegesi

NorvegiaInverno tra i fiordi norvegesi

Grandi classici
Scoprite la Norvegia e i suoi colori invernali: un viaggio indimenticabile tra i fiordi! Partite da Oslo alla volta di Bergen, attraversando il leggendario Nærøyfjord e ammirate gli splendidi paesaggi del sud della Norvegia coperti di neve. Scoprirete due città tranquille e affascinanti e, in particolare, il Sognefjord e il suo braccio piú stretto. Visitare questo paese durante l’inverno vi permetterà di conoscere le sue molte altre sfaccettature e godervi questa regione durante la sua stagione più tranquilla. 
Il tour in breve
  • MontagnaMontagna
  • CittàCittà
  • Paesaggi ruraliPaesaggi rurali
  • NaturaNatura
Idea di viaggio proposta da
Erica l'esperto/a locale Norvegia
Durata
7 giorni
Prezzo a partire davoli internazionali esclusi
850 €
Il tour operator locale di Erica è vittima del suo stesso successo! Al momento non riesce a garantire un'adeguata reattività nel seguire i progetti di viaggio. Puoi provare a ricontattarlo tra qualche giorno o puoi già consultare le idee di viaggio degli altri tour operator locali in Norvegia
Idea di viaggio da personalizzare
Visita di Oslo

Giorno 1 a 2: Visita di Oslo

Arrivo all’aeroporto di Oslo e trasferimento autonomo in città. Benvenuti a Oslo, la capitale della Norvegia. Questa vibrante città è circondata da foreste e dallo splendido Oslofjord. Passeggiate per le sue stradine ed esplorate la cittá della famiglia reale. Non perdetevi la strada principale Karl Johan con i suoi numerosi negozi, bar e café. Esplorate il parco Frogner, un parco impressionante con le sue 212 sculture, opera di Gustav Vigeland, un simbolo nazionale assieme alla fortezza di Arkehus. Inoltre, potete fare un tour sulla penisola di Bygdøy e visitare il Museo Vichingo con le sue tre navi vichinghe ben conservate oppure il Museo Fram e le sue navi partite per una spedizione polare. - Pernottamento presso l’hotel Alloggio : Perottamento al Thon Munch (Oslo)
Tappe:
Oslo

Passeggiata a Bergen

Giorno 3 a 4: Passeggiata a Bergen

È arrivato il momento di prendere la Flåmbana nella direzione opposta e poi il treno per Bergen. Arrivo a Bergen e trasferimento libero in hotel. Giornata libera nella cittá anseatica per immergervi nell’atmosfera del vecchio porto, Bryggen, dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO. Se prendete la funicolare fino alla cima del monte Fløien potrete ammirare Bergen e i suoi sette colli dall’alto. Inoltre, vi suggeriamo di visitare la casa del grande compositore Edvard Grieg e la chiesa in legno di Fantoft oppure fare una gita in barca nell’arcipelago di Bergen. - Pernottamento in hotel. Alloggio : Best Western Hordaheimen (Bergen)
Tappe:
Flåm

Fine del programma

Giorno 5: Fine del programma

Trasferimento autonomo all’aeroporto di Bergen. Fine dei nostri servizi. 
Tappe:
Flåm
Informazioni pratiche
Prezzo a partire da850 € a persona
Voli internazionaliNon incluso
Il prezzo includeGuida

Prenota il tuo volo Italia - Norvegia

I voli internazionali non sono inclusi in questo viaggio. Puoi chiedere alla tua agenzia locale di aiutarti a selezionarli attraverso il nostro partner Option Way in modo che tu possa poi prenotarli:

  • Un sito semplice da usare
  • Prezzi tutto incluso senza sorprese e spese nascoste
  • L'agenzia di Erica in Norvegia verrà informata in caso di modifica dei voli

Chiedi consiglio alla tua agenzia locale, oppure visita il sito del nostro partner.

Questa idea di viaggio non ti piace?
Vedi tutti i tour in Norvegia (16)
Altre idee di viaggio
Altri viaggi in Norvegia che ti potrebbero interessare
Lasciati ispirare dai viaggi proposti dalle agenzie locali