Destinazioni
Dove partire?
  • Con chi parti?
  • Cosa vuoi fare?
  • Quando parti?
  • Che tipo di viaggio cerchi?

Invercargill

Informazioni utili su Invercargill

  • Musei
  • Artigianato
3 / 5 - Un recensione
Come andarci
A 204 km da Dunedin in auto o bus
Quando partire?
Tra Ottobre e Marzo
Quanto tempo?
Qualche ora

Invercargill: Recensioni dei viaggiatori

Emmanuelle Bluman Grande viaggiatore
157 recensioni scritte

Città importante, situata nell'estremo sud dell'isola del Sud, Invercargill non ha molto fascino e resta una tappa per fare rifornimento nella regione. 

Il mio consiglio:
Preferisci passare del tempo a Bluff o continuare verso il parco nazionale di Fiordland. Se ti trovi in città, fai una sosta presso la birreria/museo, è un bel posto e si possono fare delle degustazioni. 
La mia opinione

Durante la mia visita all'isola del Sud, avevo riservato mezza giornata per girare a Invercargill e devo dire che l'ho trovato un tempo un po' troppo lungo. Molti negozi erano chiusi e quelli aperti non avevano un grande fascino.

Ho visitato il birrificio locale che aveva appena aperto la sua nuova sede. Ho visto alcuni begli edifici nel centro di Invercargill come la Water Tower o la Basilica di Santa Maria, ma frettolosamente, non vedevo l'ora di uscire dalla città.

Sono andata a Bluff dove ho fatto una bella passeggiata sul lungomare fino a Stirling Point, il punto più meridionale dell'isola. Penso quindi che l'attrattiva della città si riduca ad un sacco di shopping o ad una visita al museo d'arte prima di continuare il proprio viaggio. 

Tour e soggiorni Invercargill