Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Il mio spazio personale
Servizio viaggiatori
Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30
Richiedi un preventivo Il team di Wessam sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Wessam Specialista dei tour classici in Oman

133 recensioni
  • Grandi classici
Sono originaria di Oman, ed'è proprio da questa mia origine che sono nati l'amore e la passione per la mia bella terra. L’Oman, con i suoi paesaggi mozzafiato, è oggi una delle prime mete turistiche del Medio Oriente. Qui troverete alcuni dei più bei patrimoni mondiali dell’Unesco così come potrete osservare le tartarughe marine che giungono sulla costa per deporre le uova. Visiterete forti storic...
Sono originaria di Oman, ed'è proprio da questa mia origine che sono nati l'amore e la passione per la mia bella terra. L’Oman, con i suoi paesaggi mozzafiato, è oggi una delle prime mete turistiche del Medio Oriente. Qui troverete alcuni dei più bei patrimoni mondiali dell’Unesco così come potrete osservare le tartarughe marine che giungono sulla costa per deporre le uova. Visiterete forti storici e antichi suq immersi nel profumo di incenso della regione del Dhofar, famosa fin dall’antichità per l’esportazione dell’incenso in tutto il mondo. Lasciatevi trasportare dall’esotico Oman per un viaggio davvero memorabile!
Vedi di più
Membro Evaneos: da 4 anni
Esperienza: 17 anni
Lingue: Italiano, Tedesco, Inglese, Francese

Recensioni dei viaggiatori

133 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Elisa
    Elisa
    29 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Tutto!!!!
    Gli aspetti negativi:
    Nessuno!!
    Comment :
    Abbiamo organizzato i nostri viaggi con evaneos con guida privata destinazione Omar a fine gennaio direi che la scelta è stata perfetta sia per la location che per il clima i primi 4 giorni ci siamo d...Abbiamo organizzato i nostri viaggi con evaneos con guida privata destinazione Omar a fine gennaio direi che la scelta è stata perfetta sia per la location che per il clima i primi 4 giorni ci siamo divertiti in un fantastico tour dove siamo andati alla scoperta del deserto abbiamo visto le tartarughe marine giganti che depositano le uova siamo stati sulla montagna più alta della Oman dove abbiamo dormito e abbiamo visitato parecchi villaggi tipici e siamo andati alla scoperta dei wadi.... infine ci siamo regalati un po' di relax in un hotel sul mare a Muscat... Che dire. L Oman è un esplosione di natura e cultura!!!! I wadiVedi di più
    Wessam
    Risposta del tour operator
    Wessam
    Carissima Elisa! Ringrazio di cuore per la tua ottima recensione! Sono felice di sapere che il viaggio vi e` piaciuto. Grazie per la vostra fiducia! Cari saluti.Wessam

  • alessandra
    alessandra
    9 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    il viaggio é stato molto interessante per niente stancante anche se il tour prevedeva cambi di hotel ogni giorno. La nostra super guida Hamood ci ha regalato momenti magici, un esempio: il tramonto nel deserto sdraiati sul un grande tappeto bevendo caffè e mangiando frutta fresca! che momento! nessun rumore.... il silenzio totale. Di cose belle ed interessanti ce ne sono state molte, tutte da vivere all'insegna dell'allegria.
    Gli aspetti negativi:
    il cibo omanita ogni tanto era un po' al limite. Bella l'esperienza di mangiare lo spezzatino di camello con il riso rigorosamente con le mani ma dopo 3 volte... basta.
    Comment :
    Il viaggio é stato sempre all'altezza delle aspettative, la nostra guida é stata il punto chiave della vacanza ( Hamood), ci ha regalato momenti molto belli di vita vera nell'oman.