Il mio spazio personale
Richiedi un preventivo Il team di Pamela sarà felice di aiutarti a creare un viaggio che risponda a tutte le tue esigenze.

Il tour operator locale di
Pamela Specializzata in viaggi su misura individuali e di gruppo in Perù & Bolivia.

16 recensioni
Originaria di Nazca, il nostro Tour Operator ha combinato alla perfezione la conoscenza di prima mano del territorio peruviano e quella dei viaggiatori italiani che ci visitano. Grazie ad un team affiatato e professionale, siamo in grado di offirvi delle esperienze di viaggio personalizzate e curate nei minimi dettagli. Annualmente rivisitiamo i nostri tours arricchendoli di nuove esperienze e con...
Originaria di Nazca, il nostro Tour Operator ha combinato alla perfezione la conoscenza di prima mano del territorio peruviano e quella dei viaggiatori italiani che ci visitano. Grazie ad un team affiatato e professionale, siamo in grado di offirvi delle esperienze di viaggio personalizzate e curate nei minimi dettagli. Annualmente rivisitiamo i nostri tours arricchendoli di nuove esperienze e con nuove destinazioni in Perù e Bolivia.
Vedi di più
Membro Evaneos: da 3 anni
Esperienza: 7 anni
Lingue: Italiano, Francese, Spagnolo, Inglese

Recensioni dei viaggiatori

16 recensioni della comunità di viaggiatori Evaneos
Scambi con l'operatore locale
Itinerario (ritmo, tappe)
Accoglienza e professionalità
Guida
Documenti di viaggio
Alloggi
Transfer
Rapporto qualità/prezzo
Ordina:
Dal più recente al meno recente
Mostra
  • Giuscutino
    Giuscutino
    29 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Siamo stati in Perù e Colombia. Tre settimane splendide, dove abbiamo scoperto un popolo innanzi tutto, ed poi una cultura ed una civiltà che dovrebbero essere da esempio a tutti. Paesi splendidi, supportati e coccolati dall’inizio alla fine dall' agenzia locale da tutto lo staff di Roberto . Ottimi alberghi, guide fantastiche. Grazie di tutto.
    Gli aspetti negativi:
    Forse con il senno di poi consiglierei di fermarsi un giorno in più ad Arequipa, e valutare se fare o meno alcuni lunghi ed estenuanti spostamenti.
    Comment :
    Ognu posto una scoperta. Il Perù è splendido. Sia come popolo ma soprattutto abbiam scoperto una civiltà a noi sconosciuta. Lima, Cusco, Arequipa, il lago Titicaca, Machu Pichu, Nasca... e poi in col...Ognu posto una scoperta. Il Perù è splendido. Sia come popolo ma soprattutto abbiam scoperto una civiltà a noi sconosciuta. Lima, Cusco, Arequipa, il lago Titicaca, Machu Pichu, Nasca... e poi in colombia: Cartagena è San Andres. Insomma in tre settimane non ci siamo fatti mancare nulla. Descrivere impossibile: bisogna viverlo un viaggio. Ma lì consiglio a tutti.Vedi di più
    Pamela
    Risposta del tour operator
    Pamela
    Buongiorno Giuseppe. Grazie per i tuoi commenti ed a ringraziarvi siamo noi per aver viaggiato con noi. Un abbraccio da tutto il Team!

  • Antonella
    Antonella
    8 gennaio 2019
    Gli aspetti positivi:
    Il viaggio in Perù è stato intenso e ci ha messo talvolta alla prova, portandoci a superare quei limiti che,a quanto pare,sono solo nella nostra testa. Abbiamo incontrato persone di un’empatia unica e apprezzato panorami e siti mozzafiato. Nonostante fosse estate,e quindi periodo di piogge, il clima peruviano con noi è stato benigno e abbiamo potuto rispettare il nostro programma in pieno.
    Gli aspetti negativi:
    10 giorni sono troppo pochi !
    Comment :
    Viaggio impegnativo per poter visitare ottimizzando i tempi ciò che desideravamo: un tuffo nella caotica Lima,con un assaggio della spettacolare cucina peruviana stellata; una romantica Arequipa,tra m...Viaggio impegnativo per poter visitare ottimizzando i tempi ciò che desideravamo: un tuffo nella caotica Lima,con un assaggio della spettacolare cucina peruviana stellata; una romantica Arequipa,tra monasteri assolati ,cortili e portici in pietra bianca abbagliante e mercati variopinti,alla ricerca del prodotto tipico perfetto per noi; Puno,avamposto per l’escursione al lago Titicaca con le sue isole galleggianti e l’isola Taquile,i suoi abitanti ospitali nei costumi caratteristi il; tanti chilometri macinati per scoprire Pisac,Raqchi e Ollantaytambo e poi di corsa con il treno della compagnia Perurail alla volta di Machu Picchu...ultima tappa,partendo da Cusco, Vinicunca Mountain,da togliere il fiato in tutti i sensi....un ringraziamento particolare va al tour operator locale per la competenza ,professionalità e attenzione al cliente e per le guide meravigliose che abbiamo incontrato.Grazie Soledad per avermi motivato e aiutato ad arrivare in cima ! Arrivederci Perù ❤️Vedi di più